.
Pareri su questa dieta in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da n1kk096xxx Visualizza MessaggioSalve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda il bodybuilding e le diete, e mi sono affidato ad un dietologo per avere una dieta adatta...
Ho 19 anni, peso 68 kg e sono alto 1.72
Mi alleno 4 volte a settimana e sto facendo massa
Riporto un giorno a caso della dieta (I giorni hanno composizione simile, cambiano vari alimenti che si combinano in vario modo)
Colazione:
Yogurt intero bianco (200g)meglio yogurt greco
Crackers (20g)togli
Mozzarella light (60gitogli
Noci (10g)
Spuntino:
Succo d'Arancia non zuccherato (200g)fonte proteica
Fette biscottate al malto d'orzo (20g)
Parmigiano (20g)
Pranzo:
Pesche (140g)togli
Tagliatelle con Zucchine (50g pasta - 45g zucchine)aumenta la pasta
Pomodori Gratè (180g pomodori - Pangrattato 20g)
Crackers Integrali (20g)togli
Coscia di Coniglio (Carne 120g - spezie varie)
Spuntino:
Yogurt scremato bianco (200g)togli metti fonte proteica
Pane ai cereali (20g)
Caprino fresco (20g)
Cena:
Kiwi (80g)togli
Frittata al forno (uovo 60g - latte 60g - parmigiano 5gpocouova vanno bene ma 1 mi sembra poco,oppure pesce,pollo,tacchino
Fagioli borlotti in insalata (borlotti 120g - sedano 60g - carote 60g - ravanelli 60g)
Pane ai cereali (20g)
Non sono molto pratico con le dosi, mi dareste un parare a riguardo?Last edited by salvo 72; 26-05-2015, 15:51:42.sigpic
-
-
benvenuto in neretto ti ho messo alcuni consigli, ti conviene leggere le linee guida di come impostare una dieta,inoltre postala completa delle kcal totali, e dri macro completi di grammature, anche se devi fare massa devi mangiare piu pulito possibile, assicurati che ogni pasto abbia una fonte proteica,una fonte di carbo, e una fonte di grassi, a tal proposito nella tua dieta non vedo olio,e nemmeno il post wo,praticamente il pasto piu importante, fai queste modifiche e poi la rivediamo.sigpic
Commenta
-
-
Se vuoi andare da un nutrizionista fai pure , altrimenti nelle linee guida ti spiega bene come impostare una dieta, non è difficile, sai il tuo fabbisogno calorico? calcola il tdee e butta una bozza di dieta,
assicurati che ogni pasto abbia, una fonte proteica,carbo,fat
calcola che le pro devono essere 2-2,200g x kg di peso corporeo ,nel tuo caso x 68 kg
i fat, 0.8-1 x kg di peso corporeo
il resto delle kcal sono i carbo
prediligi un post wo con carbo ad alto IGsigpic
Commenta
-
Commenta