Salve, sono un hp +1, 171cm e sono da 4 mesi in fase di massa, ero partito da circa 65/66kg, quindi penso di aver fatto un buon risultato! Dieta ipercalorica perfetta, adesso però mi chiedo, vorrei eliminare quel che resta di grasso sull'addome, ma sono indeciso se fare una definizione vera e propria... ho paura di perdere kg troppo velocemente!! Il mio metabolismo è super veloce e sono un ectomorfo (polso ca. 17cm).
Già so benissimo che se abbasso i carbo mi sgonfio un po, ma però avevo pensato ad una ricomposizione corporea con una dieta in normocalorica, abbassando in percentuale principalmente cho/fat. Inserire 2 sessioni di cardio nei giorni off a settimana e concentrarmi un po di più sull'allenamento dell'addome.
Secondo voi, quale sarebbe la migliore scelta?
PS. diciamo che questo ciclo lo vorrei fare per 4 settimane.
Già so benissimo che se abbasso i carbo mi sgonfio un po, ma però avevo pensato ad una ricomposizione corporea con una dieta in normocalorica, abbassando in percentuale principalmente cho/fat. Inserire 2 sessioni di cardio nei giorni off a settimana e concentrarmi un po di più sull'allenamento dell'addome.
Secondo voi, quale sarebbe la migliore scelta?
PS. diciamo che questo ciclo lo vorrei fare per 4 settimane.
Commenta