If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi me la date una mano a capire come devo reimpostarla,perché secondo me c'è qualcosa che non va,ad esempio dopo tutti quei legumi mangiare anche 200 gr di carne mi sembra troppo.come per le patate.
Non saprei come fare anche perché ripeto da 3 mesi anche mangiando così non ho messo più muscoli ma mi ritrovo con peso fermo e adipe schifoso..
Ok mi dite almeno quanti gr di carboidrati devo assumere per ogni kg di peso così me la modifico da solo la dieta...
I grassi avete detto un gr,le proteine 2 gr sono buoni?
Ciao , non riesci a scrivere un solo giorno per quanto riguarda il giorno d'allenamento e un solo giorno per quanto riguarda il giorno di non allenamento? come hai scritto tu diventa troppo lungo e dispersivo leggere prima in alto, poi in basso poi ancora in alto ecc...
Quindi se riesci a sintetizzare il tutto in due giorni con i vari calcoli come hai scritto su è meglio. Inoltre inserisci nello schema il post wo che hai scritto alla fine.
Ma qual'è il tuo obiettivo?
Cavolo hai ragione però non avendo il pc con me posso usare solo lo smartphone e mi viene difficile modificarla e spostare tutto,il mio cell fa schifo.
Cmq quello è il mio schema alimentare,cioè come scritto alterno,i giorni ON faccio solo il post workout con whey e banana,non cambio dieta.
Il mio obbiettivo e aumentare la massa,e vorrei iniziare a fare cardio per via di tutto quel grasso adiposo schifoso che mi ritrovo su addome e fianchi da quando ho iniziato con queste diete.
Grazie per avermi risposto,almeno so che così non è comprensibile al 100% lo schema.
Dimmi preciso come lo devo modificare che appena ho un pc sotto mano lo faccio.
Cavolo hai ragione però non avendo il pc con me posso usare solo lo smartphone e mi viene difficile modificarla e spostare tutto,il mio cell fa schifo.
Cmq quello è il mio schema alimentare,cioè come scritto alterno,i giorni ON faccio solo il post workout con whey e banana,non cambio dieta.
Il mio obbiettivo e aumentare la massa,e vorrei iniziare a fare cardio per via di tutto quel grasso adiposo schifoso che mi ritrovo su addome e fianchi da quando ho iniziato con queste diete.
Grazie per avermi risposto,almeno so che così non è comprensibile al 100% lo schema.
Dimmi preciso come lo devo modificare che appena ho un pc sotto mano lo faccio.
La riscrivi da capo...come fanno tutti...non hai mai visto le altre diete postate?
p.s. aumentare la massa ed eliminare contemporaneamente grasso...è impossibile...in quanto la dieta dovrà essere IPOcalorica...ma massa la fai con una IPERcalorica...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Metti come ti ho scritto prima un solo giorno poi le alternative/sostituzioni degli altri giorni le fai tu come stai già facendo basta che rispetti i macro. Inoltre se posti una foto è meglio giusto per capire la tua condizione e valutare se effettivamente devi fare massa oppure orientarti su altro.. Quando sei al pc, sistema il tutto.
La riscrivi da capo...come fanno tutti...non hai mai visto le altre diete postate?
p.s. aumentare la massa ed eliminare contemporaneamente grasso...è impossibile...in quanto la dieta dovrà essere IPOcalorica...ma massa la fai con una IPERcalorica...
Ok scrivo da capo su un post nuovo oppure modifico quella alla prima pagina?
Lo so che massa la fai in ipercalorica,però magari io non facendo mai cardio,forse inserendo il cardio in ipercalorica miglioro la situazione,non saprei..
Metti come ti ho scritto prima un solo giorno poi le alternative/sostituzioni degli altri giorni le fai tu come stai già facendo basta che rispetti i macro. Inoltre se posti una foto è meglio giusto per capire la tua condizione e valutare se effettivamente devi fare massa oppure orientarti su altro.. Quando sei al pc, sistema il tutto.
Ok mi faccio fare una foto dalla mia girl e stasera mi metto ad aggiustare tutto
COLAZIONE
70 gr cereali integrali (special k o fitness)
200 ml latte scremato (zymil o hdi)
20 gr frutta secca (mandorle)
10 gr miele
1 multivitaminico (multicentrum)
CARBO 77 gr KCAL 473 PRO 17 gr GRASSI 11 gr
PRANZO
200 gr pasta
200 carne bianca/rossa/pesce
Verdure libere
20 gr olio evo
CARBO 145 KCAL 1032 PRO 59,6 gr GRASSI 23,8 gr
SPUNTINO
50 gr pane integrale (3 fette pan bauletto)
80 gr affettato magro (petto tacchino)
CARBO 36,4 gr KCAL 381 PRO 25,2 GRASSI 15 gr
CENA
80 gr riso
200 gr carne bianca/rossa/pesce
Verdure libere
20 gr olio evo
CARB 61,8gr KCAL 744 PRO 45,5 gr GRASSI 23
SPUNTINO(prenanna)
Un frutto fresco (200 gr circa)
1 yogurt greco fage fruyo 0% (170 gr)
CARBO 42,7gr KCAL 335 PRO 18,7 gr GRASSI 10 gr
TOTALE MACRO
CARBO 362,9gr KCAL 2965 PRO 166 gr GRASSI 82,8
Nei giorni ON inserisco solo il post workout,quindi circa 250 kcal e 30 pro da aggiungere al totale.
Post workout: una banana, un misurino whey isolate (30 gr).
Per il multivitaminico faccio dei cicli di un mese 2/3 volte l'anno.
Ho fatto qualche modifica togliendo le whey la mattina e sera.
COLAZIONE
70 gr cereali integrali (special k o fitness)
200 ml latte scremato (zymil o hdi)
10 gr miele
1 multivitaminico (multicentrum)
CARBO 77 gr KCAL 473 PRO 17 gr GRASSI 11 gr
PRANZO
200 gr pasta
200 carne bianca/rossa/pesce
Verdure libere
20 gr olio evo
CARBO 145 KCAL 1032 PRO 59,6 gr GRASSI 23,8 gr
SPUNTINO
50 gr pane integrale (3 fette pan bauletto)
80 gr affettato magro (petto tacchino)
CARBO 36,4 gr KCAL 381 PRO 25,2 GRASSI 15 gr
CENA
80 gr riso
200 gr carne bianca/rossa/pesce
Verdure libere
20 gr olio evo
CARB 61,8gr KCAL 744 PRO 45,5 gr GRASSI 23
SPUNTINO(prenanna)
Un frutto fresco (200 gr circa)
1 yogurt greco fage fruyo 0% (170 gr)
CARBO 42,7gr KCAL 335 PRO 18,7 gr GRASSI 10 gr
TOTALE MACRO
CARBO 362,9gr KCAL 2965 PRO 166 gr GRASSI 82,8
Nei giorni ON inserisco solo il post workout,quindi circa 250 kcal e 30 pro da aggiungere al totale.
Post workout: una banana, un misurino whey isolate (30 gr).
Per il multivitaminico faccio dei cicli di un mese 2/3 volte l'anno.
Ho fatto qualche modifica togliendo le whey la mattina e sera.
Riesci a postare una tua foto di adesso? Sono sicuro che hai grasso evidente e ritenzione di liquidi sottocutanei...la "dieta" è in buona parte da cestinare a mio avviso. Gli "orrori" più evidenti:
1) Vuoi intraprendere (presumo) uno stile di vita sano e migliorare la tua composizione corporea facendo colazione ancora con gli special k che contengono gli stessi valori di micro e macro del cartone che li contiene...
2) Che senso ha quei 10 gr. di miele?
3) 200 gr. di pasta per te sono troppi...
4) Frutto pre-nanna..?
No proprio nn ci siamo.
Ora ditemi voi cosa diminuire o aumentare e se fare degli spostamenti. Ad esempio io vorrei inserire più frutta e magari diminuire la pasta.
Vi ripeto che metto peso a fatica,il mio metabolismo è velocissimo .
E sono due mesi che mangio e mi alleno alla c''o di cane,perché impossibilitato,ma fra una settimana riprendo tutto sul serio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta