Glucosio basso come alzarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DragoNero74
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 54
    • 0
    • 2
    • Send PM

Glucosio basso come alzarlo?

Come da titolo, ho il Glucosio nel sangue basso, dovrei alzarlo come posso fare oltre a mangiare cibi a basso IG ?
    Grazie
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Se è il risultato di analisi del sangue penso dovresti parlarne con il tuo medico. L'indice glicemico di un alimento influenza il glucosio ematico dopo l'assunzione, non a digiuno.

Commenta

• DragoNero74
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 54
      • 0
      • 2
      • Send PM

sì ho appena scaricato gli esami nuovi fatti a digiuno.
      Non è bassissimo ma se possibili vorrei entrare nei valori raccomandati. Certamente ne parlerò con il medico, ma poichè devo aspettare anche l'esito di un altro esame che dovrebbe essere disponibile solo fine settimana prox, per cui prima di andare dal medico passerano almeno 2 settimane, volevo avere qulache consiglio prima.

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Come detto da gendarius,qui non credo che il "problema" riguardi la dieta,ma una questione di salute su cui può esprimersi solo e soltanto il tuo medico
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• debe
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3682
          • 116
          • 19
          • Pisa
          • Send PM

Chiaramente ne devi parlare con il tuo medico. Probabilmente sei leggermente sballato a livello ormonale nella sintesi di insulina e glucagone. Se non hai disturbi di alcun tipo, aspetta pure le due settimane tranquillamente. Se ti senti andare un po' giù con capogiri, vista annebbiata, confusione mentale, ecc, allora assumi un po' di zuccheri, ma pochi e diluiti in molta acqua, da bere durante la giornata, altrimenti con una risposta insulinica forte vai ancora più giù di prima.

Commenta

• DragoNero74
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2014
            • 54
            • 0
            • 2
            • Send PM

Grazie.
            No non ho nessun problema, inoltre ho visto che anche gli esami vecchi erano così e il medico non mi ha mai detto niente.
            Parliamo di 6 punti in meno al minimo richiesto non è eccessivamente basso.
            Inoltre il parametro è diverso da un centro all'altro e questa è una cosa che non capisco.
            Nei precedenti ero sotto di 1 solo punto, cambiando ospedale 6, mistero…

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

Allora è tutto nella norma evidentemente...i parametri sono solo dei punti di riferimento, delle piccole variazioni ci possono benissimo essere tra soggetto e soggetto
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

Working...
              X