.
consigli e pareri dieta massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ciao ragazzi! allora ho seguito i vostri consigli e rivisto la dieta:
colazione:
300 ml latte parzialmente scremato
100 g cereali
1 banana
spuntino:
3 fette biscottate
40g affettato tacchino
5 noci
pranzo:
150g pasta integrale
100g tonno al naturale
1 cucchiaio olio evo
verdure a volontà
spuntino( che sarebbe il post work):
100g pane
40g affettato
cena:
150g pasta integrale
200g petto pollo
1 cucchiaio olio evo
verdura a volontà
frutta di stagione
durante la giornata quando ho fame mangio 1/2 yogurt magri alla frutta
le verdure nelle kcal non le ho calcolate
tot grassi 77.12
tot carb 437.49
tot pro 181.99
tot kcal 3212 le verdure dovrebbero permettermi di arrivare al mio fabbisogno
che ne dite?Last edited by st; 27-05-2015, 21:51:13.
Commenta
-
-
Scusami ma mi viene un dubbio, sei sicuro dei calcoli delle pro, ? 180 g mi sembrano troppi x le quantita' da te scritte, controlla,
Se mi dovessi sbagliare, al max per il tuo peso g150 , e i fat max 60g, il resto x raggiungere le kcal, carbo.sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da st Visualizza MessaggioE su questo non posso esserne certo al 100% per i calcoli dei nutrienti ho usato fat secret (un app android) mi pare sia una buona app ma cmq ci sará un margine si errore.. ad esempio per i 100 g di tonno mi segna 25g di prosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da st Visualizza MessaggioE su questo non posso esserne certo al 100% per i calcoli dei nutrienti ho usato fat secret (un app android) mi pare sia una buona app ma cmq ci sará un margine si errore.. ad esempio per i 100 g di tonno mi segna 25g di procmq io ti consiglio di consultare le banche dati dei valori nutrizionali che trovi qui e on line (ma con attenzione...a volte ci sono errori) e soprattutto di guardare le confezioni degli alimenti, spessissimo ci sono i valori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok confronteró e piú semplicemente guarderó i valori nutrizionali dei prodotti che compro di solito! Se le proteine sono veramente 180 le abbasso aumentando ancora un pó i carbo e levo qualche grasso.. fatto questo nel complesso è una dieta ok??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da st Visualizza MessaggioOk confronteró e piú semplicemente guarderó i valori nutrizionali dei prodotti che compro di solito! Se le proteine sono veramente 180 le abbasso aumentando ancora un pó i carbo e levo qualche grasso.. fatto questo nel complesso è una dieta ok??
Assicurati solo di questa cosa delle pro,sigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzi! più mi informo e più vado in confusione.. ho molti dubbi sulla colazione.. ho letto degli articoli dove il latte a colazione è sconsigliato.. credibile? per la mia colazione postata sopra anziché il latte converrebbe yogurt greco? così da alzare un po le pro a colazione? alzandole a colazione dove conviene abbassarle? oppure converrebbe passare ad una colazione con pane e affettati? e adesso penso che farò una domanda stupidissima.. come si alzano i carbo e quindi le kcal senza aumentare di troppo le pro?
Commenta
-
Commenta