Definizione da superstar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • squall
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione da superstar

    Ciao a tutti,

    Qualche domanda sulla tanto agognata definizione...
    Premetto che mi alleno un paio di volte alla settimana e seguo una dieta a zona (non di quelle col bilancino, ma ponendo cpomunque attenzione ai rapporti corretti fra macronutrienti, contenendo i grassi e limitando i carbo ad alto IG). Sono cresciuto un po' di massa e mi sta bene aumentare ancora un po nel tempo quello che invece non riexo a fare è la definizione...si un po è aumentata, comincio a intravedere la parte superiore degli addominali ma non ci siamo...
    Il fatto è che ne leggo di tutti i tipi. da chi dice solo dieta ed allendamento due volte a week a chi si spara aerobica a vuoto tutte le mattine...
    Nel titolo ho scritto definizione da superstar perchè mi capita di vedere star di musica o cineme (cito Geri ex Spice Girl o Ben Stiller) che pur non essendo particolarmente grossi, hanno una definizione ed un'asciuttezza" impressionante! da qualche parte avevo letto un'intervista di un trainer americano (di qualche attore o giù di li) che garanziva quei risultati in sei settimane! Qui da noi a chi ci si potrebbe rivolgere? anche per capire cos'è la cosa migliore per il proprio fisico?

    Aspetto consigli! ciao!
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #2
    Re: Definizione da superstar

    Originally posted by squall
    Ciao a tutti,

    Qualche domanda sulla tanto agognata definizione...
    Premetto che mi alleno un paio di volte alla settimana e seguo una dieta a zona (non di quelle col bilancino, ma ponendo cpomunque attenzione ai rapporti corretti fra macronutrienti, contenendo i grassi e limitando i carbo ad alto IG). Sono cresciuto un po' di massa e mi sta bene aumentare ancora un po nel tempo quello che invece non riexo a fare è la definizione...si un po è aumentata, comincio a intravedere la parte superiore degli addominali ma non ci siamo...
    Il fatto è che ne leggo di tutti i tipi. da chi dice solo dieta ed allendamento due volte a week a chi si spara aerobica a vuoto tutte le mattine...
    Nel titolo ho scritto definizione da superstar perchè mi capita di vedere star di musica o cineme (cito Geri ex Spice Girl o Ben Stiller) che pur non essendo particolarmente grossi, hanno una definizione ed un'asciuttezza" impressionante! da qualche parte avevo letto un'intervista di un trainer americano (di qualche attore o giù di li) che garanziva quei risultati in sei settimane! Qui da noi a chi ci si potrebbe rivolgere? anche per capire cos'è la cosa migliore per il proprio fisico?

    Aspetto consigli! ciao!
    Se segui la zona non dovresti aver problemi ad asciugarti...magari diminuisci i blocchi.

    Non guardare le star della tv...a volte non è tutta farina del loro sacco...

    Aggiungi aerobika al tuo lavoro in palestra
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    • squall
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 22
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si ho diminuito un pochettino i blocchi ma comincia a spuntare la fame quinid deduco che non devo scendere più che altro per non perdere il poco di massa messa su) può andare nuoto come attività aerobica??

      Ah, cosa intendi che non è tutta farina del loro sacco? liposusuzione??

      Commenta

      • Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

        #4
        Originally posted by squall
        Si ho diminuito un pochettino i blocchi ma comincia a spuntare la fame quinid deduco che non devo scendere più che altro per non perdere il poco di massa messa su) può andare nuoto come attività aerobica??

        Ah, cosa intendi che non è tutta farina del loro sacco? liposusuzione??
        L'attività aerobika falla dopo i pesi con un cardiofrequenzimetro magari....

        le star fanno presto a mettersi in forma, soprattutto se hanno medici e soldini a disposizione...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta

        • squall
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 22
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Purtroppo dopo un'ora di pesi sono scarico per quello che vorrei tenere aerobica a parte...

          Si ho capito chew hanno i medici e i personal trianer ma si alleneranno anche loro...o li riempono di schifezze?

          Commenta

          • Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

            #6
            Originally posted by squall


            Si ho capito chew hanno i medici e i personal trianer ma si alleneranno anche loro...o li riempono di schifezze?

            Un pò tutti e due...

            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta

            • kappa
              Bodyweb Senior
              • Nov 2000
              • 6268
              • 99
              • 86
              • Milano
              • Send PM

              #7
              riesci a fare aerobica al mattino appena sveglio?

              sempre con il cardio...

              se proprio non riesci, puoi inserire 20 min di hiit dopo i pesi.
              Se l'allenamento è ben strutturtato, non dovresti dentirti "scarico"!

              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta

              • vabo950
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 765
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Re: Definizione da superstar

                Originally posted by squall
                Ciao a tutti,

                Qualche domanda sulla tanto agognata definizione...
                Premetto che mi alleno un paio di volte alla settimana e seguo una dieta a zona (non di quelle col bilancino, ma ponendo cpomunque attenzione ai rapporti corretti fra macronutrienti, contenendo i grassi e limitando i carbo ad alto IG). Sono cresciuto un po' di massa e mi sta bene aumentare ancora un po nel tempo quello che invece non riexo a fare è la definizione...si un po è aumentata, comincio a intravedere la parte superiore degli addominali ma non ci siamo...
                Il fatto è che ne leggo di tutti i tipi. da chi dice solo dieta ed allendamento due volte a week a chi si spara aerobica a vuoto tutte le mattine...
                Nel titolo ho scritto definizione da superstar perchè mi capita di vedere star di musica o cineme (cito Geri ex Spice Girl o Ben Stiller) che pur non essendo particolarmente grossi, hanno una definizione ed un'asciuttezza" impressionante! da qualche parte avevo letto un'intervista di un trainer americano (di qualche attore o giù di li) che garanziva quei risultati in sei settimane! Qui da noi a chi ci si potrebbe rivolgere? anche per capire cos'è la cosa migliore per il proprio fisico?

                Aspetto consigli! ciao!
                Vuoi prendere anfetamine anche tu? Le star dello spettacolo sono di una rettitudine morale..
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta

                • Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Re: Definizione da superstar

                  Originally posted by vabo950
                  Vuoi prendere anfetamine anche tu? Le star dello spettacolo sono di una rettitudine morale..
                  Un saluto,
                  Valerio
                  MAgari solo amfetamine...fino anni fa il dnp era molto di moda tra le star hollywoodiane, e geri haliwell mi puzza di gh, ma è solo un' impressione personale!!!
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

                  THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                  X qualsiasi cosa email-me

                  Commenta

                  • Sayan
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2003
                    • 226
                    • 0
                    • 0
                    • Nella capitale d'Italia
                    • Send PM

                    #10
                    attenzione

                    [QUOTE]Originally posted by squall
                    [B]Purtroppo dopo un'ora di pesi sono scarico per quello che vorrei tenere aerobica a parte...

                    Infatti cardio la devi fare prima dei pesi, e almeno 30min. perchè dopo i venti si comincia a bruciare grasso
                    GRAZIE DIO CHE MI HAI FATTO ROMANO E ROMANISTA!POPOLO GIALLOROSSO, IN ALTO I CUORI E FUORI LA VOCE...ROMA!

                    Commenta

                    • kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Re: attenzione

                      [QUOTE]Originally posted by Sayan
                      [B]
                      Originally posted by squall
                      Purtroppo dopo un'ora di pesi sono scarico per quello che vorrei tenere aerobica a parte...

                      Infatti cardio la devi fare prima dei pesi, e almeno 30min. perchè dopo i venti si comincia a bruciare grasso


                      cardio prima dei pesi????? è il modo migliore x catabolizzare tutto!

                      e nel caso dell'hiit non si calcola di bruciare grasso a partire dal 21 minuto...

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta

                      • Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

                        #12
                        Re: Re: attenzione

                        Originally posted by kappa


                        cardio prima dei pesi????? è il modo migliore x catabolizzare tutto!

                        e nel caso dell'hiit non si calcola di bruciare grasso a partire dal 21 minuto...

                        K
                        Vero, up x kappa!!!! Solo on keto, e con i giusti "aiutini" il cardio lo vedo bene prima dei pesi!!!
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta

                        • vabo950
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2002
                          • 765
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Re: Re: Re: Definizione da superstar

                          Originally posted by Gigi83
                          MAgari solo amfetamine...fino anni fa il dnp era molto di moda tra le star hollywoodiane, e geri haliwell mi puzza di gh, ma è solo un' impressione personale!!!
                          Beh, dicevo in gerale. Poi prendi gli attori e siamo fritti!
                          Un saluto,
                          Valerio

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Re: Definizione da superstar

                            Originally posted by squall
                            Ciao a tutti,

                            Qualche domanda sulla tanto agognata definizione...
                            Premetto che mi alleno un paio di volte alla settimana e seguo una dieta a zona (non di quelle col bilancino, ma ponendo cpomunque attenzione ai rapporti corretti fra macronutrienti, contenendo i grassi e limitando i carbo ad alto IG). Sono cresciuto un po' di massa e mi sta bene aumentare ancora un po nel tempo quello che invece non riexo a fare è la definizione...si un po è aumentata, comincio a intravedere la parte superiore degli addominali ma non ci siamo...
                            Il fatto è che ne leggo di tutti i tipi. da chi dice solo dieta ed allendamento due volte a week a chi si spara aerobica a vuoto tutte le mattine...
                            Nel titolo ho scritto definizione da superstar perchè mi capita di vedere star di musica o cineme (cito Geri ex Spice Girl o Ben Stiller) che pur non essendo particolarmente grossi, hanno una definizione ed un'asciuttezza" impressionante! da qualche parte avevo letto un'intervista di un trainer americano (di qualche attore o giù di li) che garanziva quei risultati in sei settimane! Qui da noi a chi ci si potrebbe rivolgere? anche per capire cos'è la cosa migliore per il proprio fisico?

                            Aspetto consigli! ciao!
                            Perchè non posti la tua dieta ? Comunque per il fatto di Geri Halliwell se n'è parlato sul forum circa un anno fa. Il segreto ? Una probabile liposuzione riuscita bene.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by kappa
                              riesci a fare aerobica al mattino appena sveglio?


                              K
                              Perchè non dovrebbe riuscirci scusa ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X