Problema peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chinnamon
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema peso

    Salve a tutti,

    sono una ragazza di ventidue anni e spero di essere nel posto giusto
    A partire da febbraio ho iniziato ad allenarmi quattro volte a settimana alternando HIIT e giorni più blandi in palestra in cui corro sul tapis roulant o sull'ellittica, faccio squat e addominali. Seguo una dieta bilanciata di circa 1800/900 calorie al giorno (cerco di non essere troppo rigida con l'alimentazione perché in passato ho avuto problemi, ma sono piuttosto sicura di assumere abbastanza proteine e grassi e non troppi carboidrati; non assumo proteine in polvere).
    Nei primi due mesi ho perso quasi 7 chili e due taglie, il problema è che da aprile mi sono stabilizzata e non ho più perso peso, nonostante non abbia cambiato né alimentazione né tipo di allenamento. Noto dei miglioramenti perché sono più tonica, ho più energie e gli addominali iniziano ad intravedersi ma è comunque frustrante non notare miglioramenti sulla bilancia
    Quindi ho bisogno dei vostri consigli, secondo voi qual è il problema? Cosa dovrei cambiare nell'alimentazione e negli allenamenti per tornare a vedere cambiamenti sulla bilancia? Sono alta 166cm e attualmente peso 66 chili. Vorrei perdere altri sei chili (in circa 2/3 mesi) e poi provare a rimanere stabile per un po'.

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte e vi auguro una buona giornata

    C.

    Edit: aggiungo cosa mangio normalmente in un giorno

    Colazione: 40gr di fiocchi d'avena + latte di mandorla non zuccherato o yogurt greco + frutta secca (mandorle/noci) + uvetta/frutta fresca (fragole, mirtilli, lamponi..) + 1 cucchiaino di semi di chia

    Spuntino: 1 banana o una barretta proteica + frutta secca

    Pranzo: 80gr di quinoa/riso integrale/pasta integrale/cous cous + verdure bollite + 1 cucchiaio d'olio evo + feta/tofu/1 uovo

    Spuntino prima dell'allenamento: pane di segale + 1 cucchiaino burro di arachidi/mandorle + 1 cucchiaino di marmellata

    Dopo l'allenamento: uno smoothie con frutta e verdura (spinaci + acqua di cocco + arancia/mango/banana)

    Cena: hamburger di soia/bocconcini di soia + verdure al forno con 1 cucchiaio di olio evo o di olio di cocco + 1 fetta di pane di segale o 4/5 gallette di mais

    Prima di andare a dormire bevo una tisana o un tè verde.

    Questo è tutto (sì, sono vegetariana)
    Last edited by chinnamon; 22-05-2015, 12:05:58.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35970
    • 726
    • 295
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Ciao, benvenuta
    La tua etá?
    Non si fanno diete da 0, quindi per favore posta come stai mangiando ora, con le grammature ed i condimenti

    Edit: ti sposto in dieta, mi sembra la sezione piú adatta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • chinnamon
      Bodyweb Member
      • May 2015
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok, grazie!

      Commenta

      Working...
      X