Stanno a sinistra delle percentuali i valori in grammi, perché il pranzo é il postwo, ho solo posticipato i grassi ma rientrano nel pranzo, non è uno spuntino
Definizione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in ogni caso, spuntino o meno...è fatto "male". Perchè non ripartisci quei grassi negli altri pasti, dalla colazione alla cena? In ogni caso...anche se il post wo è il pranzo...1 evo non t'ammazza e non ti sballa nulla...quanto passa dalla fine del wo al pranzo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso, spuntino o meno...è fatto "male". Perchè non ripartisci quei grassi negli altri pasti, dalla colazione alla cena? In ogni caso...anche se il post wo è il pranzo...1 evo non t'ammazza e non ti sballa nulla...quanto passa dalla fine del wo al pranzo?"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
a mio parere già meglio, se fai passare 30-45 minuti dall'allenamento va bene, non c'è bisogno nemmeno delle whey post wo. 10gr di olio non creano problemi. Il grana spostalo a colazione e a cena magari, quindi nel pranzo lascia solo 10gr di olio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
la cena con 4h di pollo o di merluzzo mi sembra esagerataIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere già meglio, se fai passare 30-45 minuti dall'allenamento va bene, non c'è bisogno nemmeno delle whey post wo. 10gr di olio non creano problemi. Il grana spostalo a colazione e a cena magari, quindi nel pranzo lascia solo 10gr di olio.
Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggiola cena con 4h di pollo o di merluzzo mi sembra esagerataLast edited by Piero95; 25-05-2015, 15:02:53."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero95 Visualizza Messaggioscusa manx ma quindi senza whey nel post/pranzo dovrei andare solo di carbo e fat?
in effetti hai assolutamente ragione, ma mi sono regolato con ciò che ho in casa e trovo facilmente. inizialmente quei 400g di pollo dovevano essere suddivisi tra pranzo e cena, ma poi ho pensato di usare le whey nel pranzo per la velocità di assimilazione e mantenere il più possibile la massa a discapito di quella grassa. invece nei giorni off sto pensato di suddividere il merluzzo tra pranzo e cena.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon ho detto solo di carbo e fat, ma ci vuole anche una fonte proteica...qualsiasi...visto che puoi mettere carbo e fat...mettici mezza porzione di pollo o merluzzo che mangeresti a cena (quindi faresti 200+200 gr). E lascia perdere la velocità di assimilazione...sono estreme pippe mentali e non cambia nulla...io e tanti altri da anni post wo usiamo un blend o perfino caseine!
On
Colazione (prewo 2 ore prima)
10g noci secche
200g mela
60g pane bianco
30g whey
20g olio di oliva
30 minuti prima del wo mezzo bicchiere di caffè amaro
pranzo (post wo)
100g riso/pasta
200g petto di pollo
10g olio di oliva
verdura
Spuntino
10g noci seccche
350g albumi
40g grana
Cena
200g petto di pollo
30g olio di oliva
20g succo di limone
verdura
Off
Colazione
250g latte parzialmente scremato
20g whey
10g noci secche
200g mela
Pranzo
100g pasta
30g olio di oliva
200g Merluzzo
verdura
Spuntino
125g yogurt magro alla frutta 118 kcal
5g noci secche
400g albumi
Cena
200g Merluzzo
30g olio di oliva
Verdura"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
[QUOTE=Piero95;9157689]ok ti ringrazio del chiarimento, allora ricapitolando
On
Colazione (prewo 2 ore prima)
10g noci secche
200g mela
60g pane bianco
30g whey
20g olio di oliva
30 minuti prima del wo mezzo bicchiere di caffè amaro
pranzo (post wo)
100g riso/pasta
200g petto di pollo
10g olio di oliva
verdura
Spuntino
10g noci seccche
350g albumi
40g grana
Cena
200g petto di pollo
30g olio di oliva
20g succo di limone
verdura
Off
Colazione
250g latte parzialmente scremato
20g whey
10g noci secche
200g mela
Pranzo
100g pasta
30g olio di oliva
200g Merluzzo
verdura
Spuntino
125g yogurt magro alla frutta 118 kcal
5g noci secche
400g albumi
Cena
200g Merluzzo
30g olio di oliva
verdura
nello spuntino dei giorni off sono troppe pro (400di albumi e yogurt) io farei o l'uno o l'altro ma poi 400 sono troppi...250 e stai na bomba
altra cosa:xke nn c'è uno spuntino a metà mattinata nei giorni off??
Commenta
-
-
Allora elimino lo yogurt diminuisco gli albumi e aumento le whey a colazione?"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere già meglio, se fai passare 30-45 minuti dall'allenamento va bene, non c'è bisogno nemmeno delle whey post wo. 10gr di olio non creano problemi. Il grana spostalo a colazione e a cena magari, quindi nel pranzo lascia solo 10gr di olio."Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosia massa che def
Mi hanno consigliato anche di inserire cardio ogni tanto per alzare il metabolismo"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
-
Andamento definizione e consigli
Guardare il link in risposta sotto"Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace."
Commenta
-
Commenta