Ultima cosa, per evitare un sovraccarico di proteine pensavo di alternare anche i legumi a pranzo con i cereali.. Può andare?
Impostazione dieta / alimentazione
Collapse
X
-
Non ho capito se vorresti sostituire i cereali con i legumi oppure, invece di fare cereale + tonno/gamberi/ricotta, fare cereali + legumi...
Comunque non lo ritengo necessario. Il pranzo è relativamente povero di proteine.
Eventualmente le limerei in altri pasti (spuntini in primis: valuta la sostituzione dello y. greco con quello "normale").
Commenta
-
-
Intolleranza lattosio spuntini
Ciao a tutti, dopo aver scoperto di avere una intolleranza al lattosio sicuramente dovuta al consumo di troppi latticini, sono disperata!!! Non so più cosa mangiare durante gli spuntini. Inizialmente mangiavo yogurt abbinato a qualcos'altro.. In entrambi gli spuntini. Poi , notando un gonfiore all'addome, ho diminuito gli yogurt a 1 al giorno. e ora ho scoperto di essere intollerante. Cosa potrei mangiare negli spuntini? Cose pratiche perché vado a scuola, almeno ancora per qualche settimana. E non troppo proteici, ma comunque bilanciati. Grazie!
Commenta
-
-
In un'unica discussioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta