Ciao ragazzi! Qualcuno potrebbe darmi una mano per creare una alimentazione per aiutare a rendere più visibili i miei sforzi haha? Cioè che supporti i miei allenamenti etc.. Con la ripartizione corretta di carbo pro e fat? Grazie mille.
Vi riporto qua i miei "dati":
altezza: 156 cm
peso: 45.5 (oscillo tra 45 e 45.5)
TDEE calcolato con le vostre formule: 1180
BMR: 1780 -> Allora, penso sia giusto. Ho moltiplicato x 1,5 perché vi spiego: sono studentessa, sveglia ore 6, 6 ore di scuola, pomeriggio 3 volte a settimana allenamento per la forza e definizione allo stesso tempo diciamo, seguita da PT e gli altri giorni studio 1 oretta o 2 e per il resto sono sempre in giro, in movimento. L'unico momento in cui sono seduta è a scuola e alla sera sul divano 1 oretta praticamente! Quindi non so se sia giusto x 1,5 o se sia meglio x 1,6... Fate voi
Vi riporto qua i miei "dati":
altezza: 156 cm
peso: 45.5 (oscillo tra 45 e 45.5)
TDEE calcolato con le vostre formule: 1180
BMR: 1780 -> Allora, penso sia giusto. Ho moltiplicato x 1,5 perché vi spiego: sono studentessa, sveglia ore 6, 6 ore di scuola, pomeriggio 3 volte a settimana allenamento per la forza e definizione allo stesso tempo diciamo, seguita da PT e gli altri giorni studio 1 oretta o 2 e per il resto sono sempre in giro, in movimento. L'unico momento in cui sono seduta è a scuola e alla sera sul divano 1 oretta praticamente! Quindi non so se sia giusto x 1,5 o se sia meglio x 1,6... Fate voi
Commenta