Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate a mettere massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate a mettere massa?

    Salve a tutti mi chiamo Alessio, ho 22 anni e vivo a Bari.
    Conosco questo forum da molto tempo ma mi sono iscritto solo ora in quanto vorrei esporvi un mio "problema" (spero di aver fatto tutto bene e se non ho fatto un'eventuale presentazione vi prego di scusarmi).
    Dunque partiamo con il presupposto che in tenera età ho fatto nuoto per circa 5 anni, poi ho smesso quasi totalmente con lo sport e l'attività fisica e il mio corpo ha assunto la forma tipica di una stecca da biliardo ,da settembre 2014 stanco di questa situazione mi sono iscritto in palestra in quanto prima ero alto 183 cm e pesavo SOLO 59 kg.
    Il mio istruttore ha provveduto a darmi una dieta da seguire che da settembre non ho MAI cambiato (anche se a me non sembra molto personalizzata in quanto ha dato la stessa identica dieta a moltissime persone) e a crearmi ogni mese schede di allenamento con lo scopo di aumentare la massa.
    Attualmente peso 69.1 kg per 183 cm e dunque ho preso 10 kili in 8 mesi.
    Adesso sembra come che non riesca più ad aumentare di peso e quindi credo, da persona poco competente, che il problema stia nella dieta in quanto ho letto proprio sul vostro forum che non è una cosa da asottovalutare e bensì deve essere personale e personalizzata per ogni singolo individuo.
    Quindi chiedo a voi esperti di aiutarmi a creare una dieta, io ci ho provato ma con scarsi risultati.
    Perchè non la chiedo al mio personal trainer? perchè sono convinto del fatto che mi darà quasi sicuramente un'altra dieta presa da non so dove ottenendo nessun risultato.

    Sono disposto a darvi tutti i dati di cui avete bisogno: allenamento, attuale dieta e anche foto se vorrete, insomma "chiedete e vi sarà dato"

    I dati calcolati, seguendo una vostra guida sono:

    BMR: 1.784
    TDEE: 2.783
    BMI: 20.6

    #2
    Credo che non si possano fare diete da 0

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
      Credo che non si possano fare diete da 0
      Esatto, per questo ho detto "chiedete e vi sarà dato".
      Sono disposto a darvi ogni informazione vogliate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da alessioana Visualizza Messaggio
        Esatto, per questo ho detto "chiedete e vi sarà dato".
        Sono disposto a darvi ogni informazione vogliate.

        imposta la tua alimentazione secondo la guida che dici di aver letto...e poi...la si rivede assieme. E' il regolamento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎