Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla mia colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla mia colazione

    Ciao a tutti volevo sapere in un contesto di definizione con attuale dieta : 75gr di fat 158 di pro e il resto ad arrivare a 2900kcal quindi circa 390gr di cho, facendo un lavoro abbastanza pesante stando in piedi tutto il gg per 10 ore e lavando auto a mano , attualmente a colazione assumo 130gr di special k e 280 ml di latte e 20gr di noci , volevo sapere se io sostituissi questa colazione con , 3 albumi quindi circa 120gr , 4/5gallette con 20 gr di burro di arachidi e una banana , piu o meno come colazione si equivalgono a livello di valori nutrizionali , ci sarebbero solo un 30/35 gr in meno di cho , potrebbe andare come cosa? perche vorrei provare a levare il latte la mattina.

    i miei dati 180 per 76kg

    #2
    potrebbe anche andare "bene", ma è solo un pasto... magari posta tutta la dieta

    Commenta


      #3
      colazione come scritto sopra
      spuntino mattina e pomeriggio 100gr di maltodestrina che a breve sostituiro con avena e 35 gri di pro com 20 gr di noci
      pranzo pasta 120gr tonno 56gr olio 15gr 1 mela
      cena pollo 160gr insalata con olio 15 gr
      i macro per ogni pasto non li ricordo perche sono al lavoro , pero ho scritto i macro totali prima

      dimenticavo la cena se diventa il mio posto wo sara di 50gr di riso e 160 gr di petto di pollo
      Last edited by marcos89; 20-05-2015, 08:44:51.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎