giudicate voi!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

giudicate voi!!!!!

Allora,qualche giorno fa scopro che il padre di un mio amico,e' un "affermato dietologo"e dopo una chiaccherata con lui(pressupponedogli la mia alimentazione e la mia attivita' fisica aerobica e anaerobica)mi da del pazzo e mi dice che continuando cosi'non sarei andato da nessuna parte,tranne che in ospedale(...fregandosone del fatto che i miei esami erano migliori di tutti quelli della sua famiglia!!!).
    Ora non vi posto la mia alimentazione per non annoiarvi con le solite cose,ma quella consigliatami da lui dovete proprio sentirla......
    Per il sottoscritto(alt.184-peso 73-circ.polso17.5-tipo:ectomorfo)consiglia:
    col:250ml latte scremato+5 fette integrali+1yogurt magro

spuntino:inesistente!!!

pranzo:100 riso+200 pesce+2 olio(....questo ancora,ancora.....potrebbe andare!)

spuntino:400 gr di frutta

cena:80 gr di prosciutto+100 gr di pane+verdura+2 olio

prenanna:inesistente!!!

p.s......che faccio??.........lo denuncio?????
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

Hihihhi.

Solo il pranzo sarebbe accettabile.

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

.........ma il bello e' la colazione!!!!!.....sembra quella della mia sorellina prima di andare all' asilo!!!! ..............solo che lei ci agginunge pane e nutella!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

Re: giudicate voi!!!!!

Originally posted by gigisik
        Allora,qualche giorno fa scopro che il padre di un mio amico,e' un "affermato dietologo"e dopo una chiaccherata con lui(pressupponedogli la mia alimentazione e la mia attivita' fisica aerobica e anaerobica)mi da del pazzo e mi dice che continuando cosi'non sarei andato da nessuna parte,tranne che in ospedale(...fregandosone del fatto che i miei esami erano migliori di tutti quelli della sua famiglia!!!).
        Ora non vi posto la mia alimentazione per non annoiarvi con le solite cose,ma quella consigliatami da lui dovete proprio sentirla......

magna magna

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

.........ZIO!!!!!!!! ..........si magno,ma prima lo denuncio!!!!!!

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

io nn ce la faccio più a sentir stronzate...ovunque mi giro ne sento una!
            stasera in palestra un tizio ha osato dire all' istruttore che il nuoto fa sviluppare muscoli che la palestra non è in grado di fare....
            Lo aveva visto in rocky 3.

oppure ragazzi che dicono: ma io non ho voglia di amngiare le uova a colazione, eppure faccio tanti addominali ma non mi escono (non sapevo che gli addominali fossero una forma di sfogo del derma da sforzo!)...sai devo farli uscire sti addominali perchè l' ahnno prossimo voglio fare la kick boxing.

oppure ho visto fare a una tipa gli stacchi a gambe tese con la schiena in ipercifosi per tutto il movimento!...
            l' ho sgridata e le i mi ha risposto: ma io ho il mio personal trainer che me lo ha consigliato!e io: ma dov' è sto deficiente?
            Lei aveva il personal trainer ma si allenava da sola....ma che ***** di personal trainer è se quando ti aleni non c'è?

gnafaccio +!!!!!!!

è unmondo di cretini.

Commenta

• body2
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1823
              • 1
              • 0
              • RIO..copacabana
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              io nn ce la faccio più a sentir stronzate...ovunque mi giro ne sento una!
              stasera in palestra un tizio ha osato dire all' istruttore che il nuoto fa sviluppare muscoli che la palestra non è in grado di fare....
              Lo aveva visto in rocky 3.

oppure ragazzi che dicono: ma io non ho voglia di amngiare le uova a colazione, eppure faccio tanti addominali ma non mi escono (non sapevo che gli addominali fossero una forma di sfogo del derma da sforzo!)...sai devo farli uscire sti addominali perchè l' ahnno prossimo voglio fare la kick boxing.

oppure ho visto fare a una tipa gli stacchi a gambe tese con la schiena in ipercifosi per tutto il movimento!...
              l' ho sgridata e le i mi ha risposto: ma io ho il mio personal trainer che me lo ha consigliato!e io: ma dov' è sto deficiente?
              Lei aveva il personal trainer ma si allenava da sola....ma che ***** di personal trainer è se quando ti aleni non c'è?

gnafaccio +!!!!!!!

è unmondo di cretini.

Senti questa, ero in pale che stavo facendo rematore manubrio..uno mi ha visto che ci davo giu duro allora mi fà "stai attento che ti esce l'ernia" io l'assecondo, dopo 1 minuto lo vedo fare lento dietro al multipower con "200kg" di tutto storto... mi stavo pisciando a dosso..l'istruttore si faceva allegramente i cazzi suoi IHIHIH.
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Originally posted by body2
                Senti questa, ero in pale che stavo facendo rematore manubrio..uno mi ha visto che ci davo giu duro allora mi fà "stai attento che ti esce l'ernia" io l'assecondo, dopo 1 minuto lo vedo fare lento dietro al multipower con "200kg" di tutto storto... mi stavo pisciando a dosso..l'istruttore si faceva allegramente i cazzi suoi IHIHIH.
                pirlotto!
                se in signature metti una foto che è dentro la tua cartella documenti la vedi solo tu!

Commenta

• body2
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 1823
                  • 1
                  • 0
                  • RIO..copacabana
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  pirlotto!
                  se in signature metti una foto che è dentro la tua cartella documenti la vedi solo tu!
                  ..ma come ***** faccio a farla vedere? Ci ho speso un mare di tempo..al chè mi sono stufato e l'ho lasciata cosi come era.
                  "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by body2
                    ..ma come ***** faccio a farla vedere? Ci ho speso un mare di tempo..al chè mi sono stufato e l'ho lasciata cosi come era.
                    devi uploadarla su un server , copiare il link e scriverlo in signature.
                    Non hai capito un *****, vero?

Commenta

• MISTER X
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 53747
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

io parlavo di cose simili stasera con i miei.
                      gli ho detto che il Papa segue la zona e loro mi hanno chiesto un pò di info.
                      ho elogiato e spiegato la zona e hanno detto che gli piacerebbe farla.

poi però senti il medico di turno retrogrado e arretrato che ti spra STE *******TE e ti cascano le braccia.
                      già una volta provai a fare seguire a mia madre la zona,poi il nostro medico gli disse che era peggio del veleno e lei mi disse che non l'avrebbe seguita.

oggi la storia del papa le cambia idea.

mah....

sti medici italiani....se ne salvano troppo pochi.

Commenta

• Jerrika
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 3262
                        • 2
                        • 0
                        • Paradise City
                        • Send PM

Re: giudicate voi!!!!!

Originally posted by gigisik

Madoooo!!! Io mangio anche di più...
                        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

bè... è una dieta leggera per una persona che non fà sport o che ne fà ma in maniera leggera non vedo cosa ci sia da denunciare...
                          il prenanna e lo spuntino a metà mattina sono un qualcosa in più non necessario per una persona con una vita normale...anche io prima di fare body building mangiavo 3 volte al giorno e stavo benissimo...poi se cominci a fare palestra e vuoi dei risultati ti devi un pò adeguare anche nell'alimentazione....quindi non spariamo sentenze inutili... fino a prova contraria nella vita di una persona non esistono periodi di massa o definizione...provate a riflettere su queste parole...
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Jerrika
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 3262
                            • 2
                            • 0
                            • Paradise City
                            • Send PM

Originally posted by Albe
                            bè... è una dieta leggera per una persona che non fà sport o che ne fà ma in maniera leggera non vedo cosa ci sia da denunciare...
                            il prenanna e lo spuntino a metà mattina sono un qualcosa in più non necessario per una persona con una vita normale...anche io prima di fare body building mangiavo 3 volte al giorno e stavo benissimo...poi se cominci a fare palestra e vuoi dei risultati ti devi un pò adeguare anche nell'alimentazione....quindi non spariamo sentenze inutili... fino a prova contraria nella vita di una persona non esistono periodi di massa o definizione...provate a riflettere su queste parole...
                            A mio parere gli spuntini sono essenziali, anche per non rallentare il metabolismo.

Scusa, ma qui siamo su un forum dove la maggior parte della gente pratika dello sport, quindi si ragiona da sportivi.

Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Albe
                              Mental Case
                              • Dec 2000
                              • 18165
                              • 466
                              • 178
                              • nella mia mente
                              • Send PM

certo...ci mancherebbe altro quello che volevo dire è che mi sembrava eccessivo infierire su quella dieta tutto qui.
                              forse un mese all'anno con quella dieta magari d'estate darebbe un pò di respiro a reni stomaco e fegato
                              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                              Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                              / Blog personale

Commenta

Working...
                              X