Ciao a tutti,
è da un po che vi seguo ultimamente ho iniziato una dieta poichè prima pesavo 85kg adesso 78kg, diciamo che la dieta è stata fatta un po a "caso",
tipo:
Colazione:
Yogurt greco ( vasetto da 125gr)
con un cucchiaino di miele.
Spuntino:
un frutto: mela,banana ecc..
Pranzo:
Riso integrale (70gr) con tonno al naturale o con un cucchiaino d'olio
spuntino:
Spuntino:
cena:
insalata con vari condimenti o mozzarella e bresaola
oltre a questo a giorni alterni, le sere vado a correre, circa 8kg e sabato o domenica 15kg
soltando che adesso vorrei reiniziare la palestra ( causa lavoro avevo smesso ), quindi sono qua per chiedervi dei consigli per asciugare un pò.
leggendo qua è la sono riuscito a calcolare il mio MB e il FG e mi risulta questo:
MB = 1750
FG = 2275 Kcal/di
vorrei sapere da voi come posso impostare una dieta che vada bene per un allenamento di 3 giorni alla settimana con riposo nel weekend,
e se posso farmi consigliare una scheda.
ah dimenticavo dei dati
Altezza 175cm
peso 78kg
spero mi possiate aiutare
è da un po che vi seguo ultimamente ho iniziato una dieta poichè prima pesavo 85kg adesso 78kg, diciamo che la dieta è stata fatta un po a "caso",
tipo:
Colazione:
Yogurt greco ( vasetto da 125gr)
con un cucchiaino di miele.
Spuntino:
Pranzo:
Riso integrale (70gr) con tonno al naturale o con un cucchiaino d'olio
spuntino:
Spuntino:
cena:
insalata con vari condimenti o mozzarella e bresaola
oltre a questo a giorni alterni, le sere vado a correre, circa 8kg e sabato o domenica 15kg
soltando che adesso vorrei reiniziare la palestra ( causa lavoro avevo smesso ), quindi sono qua per chiedervi dei consigli per asciugare un pò.
leggendo qua è la sono riuscito a calcolare il mio MB e il FG e mi risulta questo:
MB = 1750
FG = 2275 Kcal/di
vorrei sapere da voi come posso impostare una dieta che vada bene per un allenamento di 3 giorni alla settimana con riposo nel weekend,
e se posso farmi consigliare una scheda.
ah dimenticavo dei dati
Altezza 175cm
peso 78kg
spero mi possiate aiutare
Commenta