Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo glutei ed esterno cosce enormi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Serpico12
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi guardo allo specchio e mi faccio schifo glutei ed esterno cosce enormi

Io è da due anni che faccio palestra,sono maschio e se dovessimo prendere in esame soltanto il busto superore cazzarola, veramente niente da dire, pancia piatta bel piazzato, veramente mi compiaccio con me stesso, il problema è sotto...un culo enorme e sproporzionato, cosce enorme, insomma io mi faccio schifo quando mi vedo allo specchio, cioe antiestetico al massimo e a me questa cosa fa stare un botto male...ho letto un po qua e la ed ho visto che per ridimensionare un po la zona bisognerebbe fare una dieta che per forza di cose mi farebbe perdere massa muscolare, cosa che io ASSOLUTAMENTE non voglio! io ci ho buttato il sangue in questi due anni per arrivare ad un livello niente male di massa, ma porca miseria non voglio perderla...chiedo aiuto a voi...

colazione 3/4 biscotti nel latte
    pranzo poco meno di 100g di pasta coi legumi e un secondo vario (ricotta, tonno, stracchino) e frutta
    alle 4 fetta biscottata con marmettala e yogurt magro
    alle 6 palestra
    cena o carne o pesce, poi un contorno di verdure e frutta

mi alleno con la multifrequenza (valori in percentuali di quanto riesco a fare in 5 ripetizioni)

giorno A
    panca piana 65 75 105 100 85
    squat 65 75 105 100 85
    rematore 85 85 85
    lento avanti 85 85 85
    trazioni+esercizio deltoidi+addominali+10 minuti corsa

giorno b
    rematore 65 75 105 100 85
    lento avanti 65 75 105 100 85
    panca piana 85 85 85
    squat 85 85 85
    distensioni manubri+esercizio bicipiti+addominali+10 minuti cross trainer

giorno c
    panca piana 85 85 85
    squat 85 85 85
    rematore 85 85 85
    lento avanti 85 85 85
    french press+salire su 3 step con manubri+addominali+10 minuti di corsa

Se potete darmi una mano perchè veramente io ho letto cose veramente tristi tipo che chi nasce cosi ci deve morire cosi oppure che chi vuole risolvere questo problema deve sacrificare per forza la massa muscolare aiutatemi
Working...
X