Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Saro7
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta definizione

    Salve ho da poco iniziato una dieta per perdere un po di chili e "definirmi" un po di più

    per voi va bene ?
    Sono alto 170 e peso 78 al momento .. Faccio palestra 3 volte a settimana e il sabato faccio cardio a stomaco vuoto ! La domenica mangio un po di più per non far abituare il mio metabolismo !

    Colazione
    140 gr di latte di avena
    30 grammi di avena o 2 fette wasa
    100 gr di yogurt magro

    spuntino
    mela o 100 gr di fesa o 1 yogurt

    pranzo
    50 gr di riso e pollo pesce o carne e verdure


    spuntino 1 yogurt o a volte nulla

    cena
    isalata e pollo pesce o carne o uova

    poco sale e circa 2 cucchini di olio
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Benvenuto
    Con quei dati non ti si puo' rispondere nulla , leggi il regolamento perfavore di come postare una dieta e poi verra' corretta, calcola il tdee, e la dieta completa dei macro e kcal.
    PS: la domenica mangio un po' di piu' x non fare abituare lo stomaco....... devi scrivere che non riesci a rinunciare alla cucina di mamma.
    2PS: non fare cardio a digiuno, ma dopo il wo.
    sigpic

    Commenta

    • Salla88
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 121
      • 7
      • 3
      • Genova
      • Send PM

      #3
      Dieta orrenda.. Scusa se te lo dico.
      Veramente dimagrirai cosí per caritá ma non credo che tu tocchi al di le 1200 kcal.
      Ogni giorno smonti muscoli se ci sono. E perdi poco grasso risultato? Tra 2 mesi magari sarai normopeso ma davanti allo specchio si profila una tragedia..
      Immagino che in palestra avrai difficoltá a completare le serie e giramenti di testa.

      Fai quello che dice salvo e inserisci il pre allenamento pre WO e Il post WO.
      C'è molto da lavorare...

      Giusto per farti capire una dieta cosí non la farei fare a mia madre che non si allena ha 60 anni e gioco forza essendo mia madre è Donna..
      Last edited by Salla88; 18-05-2015, 17:43:31.
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/threads/30185...-Salla88/page5

      Commenta

      Working...
      X