Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna l'estate...ritornano le solite questions, come eliminare lo stratino adiposo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ritorna l'estate...ritornano le solite questions, come eliminare lo stratino adiposo?

    Salve a tutti, sono nuovo del forum anche se vi seguo da molto avevo sempre trovato soluzioni in 3D motivo per cui non ho mai avuto la necessità di aprirne uno.
    vi scrivo perchè non riesco a venire a capo di un problema che sicuramente molti avranno.....l'eliminazione del leggero strato adiposo sull'addome.

    Faccio una premessa, sono alto 175 e peso attorno ai 70kg, ho iniziato palestra da 1 anno e mezzo in cui ho preso 10kg a grosso modo, ho una massa grassa dell'8% e mangio un po troppo a spanne forse, ma ciò è dovuto al fatto che ho provato mille diete diverse dalle quali non ho cavato quasi mai un ragno dal buco.

    Il mio obiettivo (per la prima volta nella vita) sarebbe quello di estrarre la mia bestiolina vegetariana (tartaruga) per il periodo estivo, so che ciò cozza un po con ciò che ho fatto fino ad ora però è un mio desiderio.

    Mi alleno 3 volte a settimana nelle quali faccio almeno 8-15 minuti no stop di addominali, li sento e ci sono ma appunto ho questo larderello morbido sopra che non riesco proprio ad eliminare...

    Accetto consigli sia per quanto riguarda l'alimentazione sia per quanto riguarda l'esercizio....preciso che faccio esercizi ad alta intensità ma quasi nulla a bassa....

    Grazie ragazzi spero di poter contare nella vostra sapienza

    #2
    Ciao
    La tua etá? Non si fanno diete da 0: devi postare come mangi ora indicando condimenti e grammature.
    Fare 10 minuti di addominali 3 volte a settimana non porterá alcun risultato. Se fossi all'8% saresti squartato, non definito
    Hai una foto?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ciao, ho 24 anni...al momento mangio (poco):

      Colazione:
      1 yogurt magro
      1 frutto (in genere banana)
      10 mandorle

      Spuntino:
      mela o pera

      Pranzo:
      80 grammi di riso o pasta con due cucchiai d'olio d'oliva e grana
      100 grammi di fesa di pollo o tacchino
      verdura (carote/melanzane ecc.)

      Spuntino pomeridiano
      10 mandorle
      1 yogurt
      1 frutto (in genere mela)
      100ml di succo di frutta

      Cena

      100-150 gr bistecca di manzo o vitello
      Verdura varia
      Nei giorni in cui mi alleno 40 gr di proteine in polvere.

      Lo so, ho un regime alimentare che dire che è una m@@@a è poco, ma non sono mai riuscito a farmi una dieta bilanciata da solo.
      Comunque si ora vedo di caricare una foto.

      Ps. perchè fare addominali non porta alcun risultato? perchè conta molto di più l'alimentazione o perchè li alleno poco?

      Commenta


        #4
        La foto é di qualche mese fa....ho perso un po di massa perché ho iniziato delle schede per la definizione...ma a grosso modo sono così
        Last edited by Darktullist; 18-05-2015, 23:55:30.

        Commenta


          #5
          Ciao Darktullist, innanzitutto quoto Ozn, se fossi all'8% di BF saresti squartatissimo
          per quanto riguarda la dieta direi che colazione e spuntini sono migliorabili ma qui ti aiuteranno utenti più esperti; sul fare addominali non è che non porta a nessun risultato, semplicemente se hai uno strato di adipe che li copre non "escono fuori", è più sensato allenarli col giusto volume anche una sola volta a settimana e curare l'alimentazione in modo da scendere di BF.

          Commenta


            #6
            le schede per la definizione non esistono....è la dieta che ti fa definire o prendere massa....cmq c'è molto da rivedere. Segui le indicazioni di ozn e leggi la guida in rilievo su come impostare una corretta alimentazione.
            p.s. non sell'8...ma ben oltre al 10-11.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Ragazzi vi ringrazio per le risposte...ma avrei bisogno che qualcuno mi facesse un po "i compiti a casa"....ho letto già la guida...ed anche molte altre ma non sono in grado....sul serio ci capisco poco.....comunque intendo per schede di definizione schede più improntate a bruciare grassi (con esercizi...o meglio metodiche ad alta intensità )

              Commenta


                #8
                Ps. Squartatissimo in gergo cosa significa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Darktullist Visualizza Messaggio
                  Ragazzi vi ringrazio per le risposte...ma avrei bisogno che qualcuno mi facesse un po "i compiti a casa"....ho letto già la guida...ed anche molte altre ma non sono in grado....sul serio ci capisco poco.....comunque intendo per schede di definizione schede più improntate a bruciare grassi (con esercizi...o meglio metodiche ad alta intensità )
                  ed è anche questo che è poco corretto...la stessa tabella che dici...in ipercalorica ti farà mettere massa in ogni caso la guida in rilievo su come impostare la dieta...è fatta proprio per neofiti...a prova di idiota

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    a scanso di equivoci....mi posteresti il link?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Darktullist Visualizza Messaggio
                      Ps. Squartatissimo in gergo cosa significa?


                      Ad esempio

                      Commenta


                        #12
                        Ok....comunque il valore me l'avevano dato in palestra dopo "opportune mizurazioni" ...felice di aver scoperto che hanno sbagliato....infatti la cosa non mi tornava troppo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Darktullist Visualizza Messaggio
                          Ragazzi vi ringrazio per le risposte...ma avrei bisogno che qualcuno mi facesse un po "i compiti a casa"....ho letto già la guida...ed anche molte altre ma non sono in grado....sul serio ci capisco poco
                          Cerchiamo di essere seri: si tratta prima di tutto di postare come stai mangiando ora con le grammature
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Mi sembra di averle scritte....tranne per la frutta e verdura che semplicemente non la peso

                            Commenta


                              #15
                              Hai ragione, non avevo visto: comunque mancano i calcoli eh

                              Originariamente Scritto da Darktullist Visualizza Messaggio
                              ciao, ho 24 anni...al momento mangio (poco):

                              Colazione:
                              1 yogurt magro
                              1 frutto (in genere banana)
                              10 mandorle


                              Spuntino:
                              mela o pera

                              Pranzo:
                              80 grammi di riso o pasta con due cucchiai d'olio d'oliva e grana
                              100 grammi di fesa di pollo o tacchino
                              verdura (carote/melanzane ecc.)

                              Spuntino pomeridiano
                              10 mandorle
                              1 yogurt
                              1 frutto (in genere mela)
                              100ml di succo di frutta

                              Cena

                              100-150 gr bistecca di manzo o vitello
                              Verdura varia
                              Nei giorni in cui mi alleno 40 gr di proteine in polvere.
                              L'addome é un muscolo come gli altri: 1/2 sessioni a settimana e sei a posto
                              Scarica fatsecret sul cell e fai i calcoli dei macro TOTALI e delle kcal.
                              Conosci il tuo fabbisogno? La formula é nella guida.
                              In generale io vedo poche proteine a colazione, nessuna fonte proteica + grassi nello spuntino della mattina.
                              I grassi mi sembrano bassi. Non ho capito se a cena prendi le polveri insieme al resto quando ti alleni (cosa che
                              sarebbe molto poco sensata)
                              Ad ogni modo nel post wo ci vuole una fonte di carbo veloci
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎