Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come dovrei comportarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dovrei comportarmi?

    Giorno a tutti volevo chiedere un parere: vengo da un dimagrimento di 24kg ho 25 anni peso 73 kg e sono alto 182 cm. Durante il dimagrimento (causa della mia ignoranza del tempo) ho perso molta piu massa muscolare che grasso infatti il mio bf ora è intorno al 16. da 2 mesetti sono in massa cosi da poter ricostruire i muscoli per poi potermi definire. Fin qui tutto bene perche tengo il resoconto di tutte le circonferenze settimanalmente e sono in continua salita con le calorie passo le 3000 ad oggi con altissimi carbo nel giorni di palestra medi nei giorni di kick e bassi nel giorni off.Sebbene veda un progresso nell "ingrossamento" il mio peso si mantiene uniforme. in due mesi sono aumentato solo di 250g. Ora secondo voi come mi dovrei comportare? continuo ad alzare le calorie, rimango sul quelle che mangio adesso (visto che i miglioramenti piano piano ci sono) oppure??? grazie a tutti

    #2
    Rimani così... Probabilmente ti stai "ricomponendo".

    Commenta


      #3
      Ciao questo l ho pensato anch io anche perche per fare un esempio il giro vita e sempre uguale ma la circonferenza del bicipite è aumentata.....il punto è: come fare a sapere quando dire basta massa ora vado in definizione?, cioe oltre allo specchio che parametro posso usare? (sempre che ne esista uno)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎