Buonasera gente... vorrei sapere, secondo voi , per avere 17 anni ho un buon fisico ? e riuscirò ad avere un fisico mediamente scolpito con un buon addome, seguendo una buonissima alimentazione accompagnata da termogenici ed un buonissimo allenamento per Agosto? Oppure sto rovinato? In basso metterò le mie foto (scusate per i peli ma li toglierò a breve )
Pareri sulla riuscita di un fisico mediamente scolpito con un buon addome per Agosto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioUn fisico "mediamente scolpito" non si costruisce in un paio di mesi... ci vuole costanza, impegno, sacrificio e tempo.
Senza questi presupposti non si va molto lontano. Detto ciò, posteresti una foto più chiara e più da vicino, anche laterale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donsalvadore97 Visualizza Messaggiolo so, ma io intendevo con un buon addome sempre nei miei limiti di uno che si allena seriamente da un anno ma che fa palestra da 2 anni però, di cui uno in cui perdevo solo tempo ed uno buono ma mangiando tante schifezze e quindi non ho l'addome scolpito ahah. Però , da come dite voi , penso che allora faccia proprio schifo di fisico ahahsigpic
Commenta
-
-
quindi non facendo sgarri per esempio da oggi fino ad agosto, nemmeno ce la farei ad avere una buona forma? dico solo come percentuale di grasso facendo magari anche solo intravedere l'addome , non intendo essere enorme o avere una definizione perfetta perchè so che ci vogliono anni; io intendevo solo a livello addominale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donsalvadore97 Visualizza Messaggioquindi non facendo sgarri per esempio da oggi fino ad agosto, nemmeno ce la farei ad avere una buona forma? dico solo come percentuale di grasso facendo magari anche solo intravedere l'addome , non intendo essere enorme o avere una definizione perfetta perchè so che ci vogliono anni; io intendevo solo a livello addominale
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioUn fisico "mediamente scolpito" non si costruisce in un paio di mesi... ci vuole costanza, impegno, sacrificio e tempo.
Senza questi presupposti non si va molto lontano
Ovviamente , con una buona dieta e un buon allenamento potrai come ti ho già detto avere qualche risultato per agosto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donsalvadore97 Visualizza Messaggiolo so, ma io intendevo con un buon addome sempre nei miei limiti di uno che si allena seriamente da un anno ma che fa palestra da 2 anni però, di cui uno in cui perdevo solo tempo ed uno buono ma mangiando tante schifezze e quindi non ho l'addome scolpito ahah. Però , da come dite voi , penso che allora faccia proprio schifo di fisico ahahOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donsalvadore97 Visualizza Messaggioquindi non facendo sgarri per esempio da oggi fino ad agosto, nemmeno ce la farei ad avere una buona forma? dico solo come percentuale di grasso facendo magari anche solo intravedere l'addome , non intendo essere enorme o avere una definizione perfetta perchè so che ci vogliono anni; io intendevo solo a livello addominale
Commenta
-
Commenta