Pareri sulla riuscita di un fisico mediamente scolpito con un buon addome per Agosto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Donsalvadore97
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri sulla riuscita di un fisico mediamente scolpito con un buon addome per Agosto

Buonasera gente... vorrei sapere, secondo voi , per avere 17 anni ho un buon fisico ? e riuscirò ad avere un fisico mediamente scolpito con un buon addome, seguendo una buonissima alimentazione accompagnata da termogenici ed un buonissimo allenamento per Agosto? Oppure sto rovinato? In basso metterò le mie foto (scusate per i peli ma li toglierò a breve )
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

Con una buona dieta , e un buon allenamento penso che riuscirai ad avere un bel fisico scolpito x agosto
    Agosto 2016
    sigpic

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Un fisico "mediamente scolpito" non si costruisce in un paio di mesi... ci vuole costanza, impegno, sacrificio e tempo.
      Senza questi presupposti non si va molto lontano. Detto ciò, posteresti una foto più chiara e più da vicino, anche laterale?

Commenta

• Donsalvadore97
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
        Un fisico "mediamente scolpito" non si costruisce in un paio di mesi... ci vuole costanza, impegno, sacrificio e tempo.
        Senza questi presupposti non si va molto lontano. Detto ciò, posteresti una foto più chiara e più da vicino, anche laterale?
        lo so, ma io intendevo con un buon addome sempre nei miei limiti di uno che si allena seriamente da un anno ma che fa palestra da 2 anni però, di cui uno in cui perdevo solo tempo ed uno buono ma mangiando tante schifezze e quindi non ho l'addome scolpito ahah. Però , da come dite voi , penso che allora faccia proprio schifo di fisico ahah

Commenta

• salvo 72
          Camionista Bodybuilder
          • Dec 2014
          • 4882
          • 94
          • 39
          • Send PM

Originariamente Scritto da Donsalvadore97 Visualizza Messaggio
          lo so, ma io intendevo con un buon addome sempre nei miei limiti di uno che si allena seriamente da un anno ma che fa palestra da 2 anni però, di cui uno in cui perdevo solo tempo ed uno buono ma mangiando tante schifezze e quindi non ho l'addome scolpito ahah. Però , da come dite voi , penso che allora faccia proprio schifo di fisico ahah
          No, non fai schifo, ma come giustamente ti dice Rossella00, ci vuole piu' di un paio di mesi, una Buona dieta, molta costanza, e' aggiungo un po' di pazienza.
          sigpic

Commenta

• Donsalvadore97
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi non facendo sgarri per esempio da oggi fino ad agosto, nemmeno ce la farei ad avere una buona forma? dico solo come percentuale di grasso facendo magari anche solo intravedere l'addome , non intendo essere enorme o avere una definizione perfetta perchè so che ci vogliono anni; io intendevo solo a livello addominale

Commenta

• tiem
              Bodyweb Senior
              • Apr 2015
              • 1076
              • 30
              • 51
              • Verona
              • Send PM

quindi non facendo sgarri per esempio da oggi fino ad agosto, nemmeno ce la farei ad avere una buona forma? dico solo come percentuale di grasso facendo magari anche solo intravedere l'addome , non intendo essere enorme o avere una definizione perfetta perchè so che ci vogliono anni; io intendevo solo a livello addominale
              Riposta :

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
              Senza questi presupposti non si va molto lontano
              Sicuramente puoi avere qualche risultato per agosto.. non farti ingannare da "addominali scolpiti in sole 4 settimane"[...]
              Ovviamente , con una buona dieta e un buon allenamento potrai come ti ho già detto avere qualche risultato per agosto.

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36312
                • 787
                • 305
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

Allenamento e dieta da rivedere. Per il resto quoto gli altri
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Sicuramente potresti far scendere la percentuale di grasso, ma per far vedere l'addome questo non sarebbe sufficiente. Affinchè si veda è necessario che il muscolo sia anche sviluppato.

Commenta

Working...
                  X