Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Predefinito E' possibile fare una fase di definizione non troppo marcata senza perder

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Predefinito E' possibile fare una fase di definizione non troppo marcata senza perder

    Vorrei fare una leggera fase di dieta per avere i seguenti risultati :
    1) dal momento che la pancia è abbastanza piatta, fare quel tanto che basta per far intravedere gli addominali
    2) dal momento che il grasso mi si accumula alle gambe e ai glutei vorrei ridurre la massa grassa in quella zona giusto per essere piu proporzionato al corpo

    insomma non è che voglio fare chissà quale fase di tiraggio esagerata, assolutamente no, non voglio farmi uscire le vene ne tantomeno avere un addome iper definito (non che non mi piaccia la cosa ma la trovo molto complessa)

    il tutto però senza perdere massa muscolare, è quello a cui tengo. Tramite un alimentazione del tipo

    un paio di fette biscottate nel latte la mattina
    un frutto verso le 11
    pranzo non troppa pasta con i legumi, un secondo tipo ricotta, prosciutto o formaggio, un po di verdura e frutta
    una fetta biscottata con marmellata o uno yogurt magro verso le 4
    carne o pesce a cena con contorno di verdure

    è possibile arrivare ai risultati che cerco? chiaramente andando in palestra e sfondandomi a piu non posso per 3 giorni a settimana (un giorno si e uno no)

    non mi menate perchè forse sono stato un po troppo poco chiaro o perchè sono sembrato molto poco esperto o ingenuo, grazie a chi risponderà
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎