Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Debolezza causa Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie! Ora farò i conti Una domanda, dopo il post-wo posso subito cenare o devo aspettare un po di tempo? Infatti io per assimilare tutto dopo l'allenamento di solito corro a casa a proteizzarmi di pollo ahahah.
    Questo regime alimentare è in modo di avere domenica come giorno libero? Perchè io miravo ad un regime con più liberta alla domenica, ed è per questo che mi è stato consigliato il regime alimentare soprariportato, comunque il tonno che mettevo era al naturale, solo che mi ero scordato di scriverlo!
    Contatto Skype: passionffitness

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DefinitonInProgress Visualizza Messaggio
      Mi alleno alle 18.30, dopo l'allenamento quindi verso le 20 prendo insalata verdura fresca ( zucchine o melanzane o peperoni ma rarissimissimo ) + carne
      Deciditi amico... e cerchiamo di farci capire.

      Comunque non devi far aspettare un tempo preciso.
      Alle 18.30 prendi carbo e whey... Poi ceni alle 20, alle 20.24, alle 20.56 o quando ti pare. Magari non alle 2 di notte.

      Commenta


        #33
        Io mi alleno alleno alle 18.30, subito dopo allenamento di solito ceno direttamente! PEr questo ti dico
        Contatto Skype: passionffitness

        Commenta


          #34
          Cmq ci dovete mettere anche del vostro, dai.. Non è cosi difficile da gestire/impostare il post wo.. Come ti ha detto Kanzi, prendi come riferimento la fine dell'allenamento per impostare il tuo post wo.. se inizi alle 18.30 e finito il tuo wo passa poco tempo per arrivare alla cena, allora evita quel pasto e fai diventare la cena=post wo. Discorso diverso se passa più tempo, in questo caso lo potresti fare.. Insomma devi valutare tu in base ai tuoi orari che magari a volte per imprevisti possono essere diversi da quelli che si pensava..

          Commenta


            #35
            Non ceni direttamente se passano 90' tra fine del wo e cena... Non ti pare?
            Fai il post-wo e poi dopo 90'-120' ceni con proteine, grassi e fibre. Come ti ho indicato.

            Posta tutto con i calcoli o non la finiamo più... Dai.

            Commenta


              #36
              Mangiare maggiormente frutta o solo quella al posto della pasta/pane cereali in genere poi non fa venire subito fame visto che non sono carboidrati a lento rilascio?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                Cmq ci dovete mettere anche del vostro, dai.. Non è cosi difficile da gestire/impostare il post wo.. Come ti ha detto Kanzi, prendi come riferimento la fine dell'allenamento per impostare il tuo post wo.. se inizi alle 18.30 e finito il tuo wo passa poco tempo per arrivare alla cena, allora evita quel pasto e fai diventare la cena=post wo. Discorso diverso se passa più tempo, in questo caso lo potresti fare.. Insomma devi valutare tu in base ai tuoi orari che magari a volte per imprevisti possono essere diversi da quelli che si pensava..
                Infatti, era quello che volevo dire io. Allenandomi alle 18.30 finisco di allenarmi alle 20.00, alle 20.10 il mio post wo è la cena diretta, a meno che non decidessi di togliere il pre-nanna e spostando la cena alle 22.00 - 22.30
                Comunque domani fornirò tutti i dati, oggi mi trovo fuori
                Contatto Skype: passionffitness

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎