Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e definizione in soggetto vegano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa e definizione in soggetto vegano

    Buongiorno,
    ho letto e riletto questo e vari altri forum, sono iscritta a diversi gruppi di appassionati. Tuattavia, pur seguendo un regime alimentare molto pulito, non riesco a togliere uno strato adiposo che è li fisso da secoli.
    Premetto che faccio una scheda di massa total body 2 vole a settimana e per 4 giorni alterno hiit o attivita aerobica da 40 min a media intensita.
    L'alimentazione è composta da molta frutta, 2 yogurt di soia al giorno, attenzione ai micronutrienti con semi di girasole, lino, chia, sesamo, zucca, frutta rossa e bacche, cannella. Molta insalata e frutta cotta, legumi, lupini, pane o riso integrale. No cibo industriale da anni, no zuccheri semplici. Almeno 2 lt di acqua al giorno. Faccio inoltre trattamenti frequenti per tenere in ordine intestino (ecologia intestinale con probiotici), fegato ecc.
    Io in questa maniera mi sento bene. Tuttavia, seppur la massa muscolare aumenti molto facilmente e velocemente, lo strato adiposo permane e non riesco a definirmi, in particolare in zona gluteo.
    Sono altra 1,58 e peso 55 kg

    Vi balza all'occhio qualcosa di errato? Accetto qualsiasi tipo di consiglio.
    Grazie

    #2
    Se posti la dieta si può fare qualcosa, cosi senza nulla posso dirti solo di mangiare meno carboidrati e grassi.. per esempio se mangi 700gr di frutta al giorno non va bene, quindi abbassala a 400-500 per farti un esempio se mangi invece riso integrale 100gr per dire, prova a mangiarne 80 e vedi di settimana in settimana se il tuo peso scende ma se posti la dieta io posso sistemarla per bene abbassando le kal dove serve, cosi ti ho dato solo un accenno su cosa fare.. può essere che dovresti abbassare anche i grassi, poi non vedo tracce di legumi, oltre alle pro della soia (ad alto valore biologico non ce ne sono altre:/ ) quindi io aggiungerei i legumi che almeno anche se non sono ad alto valore biologico qualche aminoacido lo contengono.. la frutta per esempio non ne ha..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎