Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    allora, io vengo da un periodo di massa seguito da un piccolo periodo di stop causa forza maggiore ... ora mi devo definire e oltre a definirmi devo tirare via qualche chiletto preso durante il periodo di fermo... ( non son mica obeso si tratta solo di qualche kilo e ho 18 anni il metabolismo saròà dalla mia parte ancora per qualche anno ahahah)... la mia giornata tipo alimentare è:


    COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)

    META' MATTINA 1 mela

    PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta

    META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana

    CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta

    SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo (non sempre)

    mi alleno dal lunedì al venerdì, quindi 5 giorni alla settimana. ogni giorno allenamento coi pesi, addominali e 30 minuti di cardio al tapirulan. mi hanno pio consigliato di integrare con carnitina o termogenici cosa mi consigliate di prendere tra i 2 ?

    #2
    Altezza, peso?
    Puoi fare il calcolo delle kcal e dei macro totali?
    Ha idea del tuo fabbisogno? Olio non ne usi?
    Il post wo quale è?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      sono 1.88 per 94 kg, secondo le formule delle circonferenze di fianchi, girovita e collo ho il 22% di massa grassa. di olio ne uso molto meno di 1 cucchiaio a pasto. cosa intendi con post workout? integrazione, se mangio qualcosa, se faccio dell'altro movimento???

      Commenta


        #4
        Ciao,
        per post wo qui in sezione Alimentazione si intende il pasto immediatamente dopo l'allenamento (diciamo che ovunque è un po' così ).
        Prova a dirci una quantità più precisa di olio, conteggialo domani nei tuoi pasti (1 cucchiaino = 5g).
        Se poi puoi dirci il totale dei grammi dei macro, ci fai un piacerone.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎