allora, io vengo da un periodo di massa seguito da un piccolo periodo di stop causa forza maggiore ... ora mi devo definire e oltre a definirmi devo tirare via qualche chiletto preso durante il periodo di fermo... ( non son mica obeso si tratta solo di qualche kilo e ho 18 anni il metabolismo saròà dalla mia parte ancora per qualche anno ahahah)... la mia giornata tipo alimentare è:
COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)
META' MATTINA 1 mela
PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta
META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana
CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta
SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo (non sempre)
mi alleno dal lunedì al venerdì, quindi 5 giorni alla settimana. ogni giorno allenamento coi pesi, addominali e 30 minuti di cardio al tapirulan. mi hanno pio consigliato di integrare con carnitina o termogenici cosa mi consigliate di prendere tra i 2 ?
COLAZIONE latte di soia e cereali integrali (70gr)
META' MATTINA 1 mela
PRANZO riso (70gr) pollo (250gr) verdura a scelta
META' POMERIGGIO 1 mela o 1 banana
CENA merluzzo in bianco o con pomodorini (250gr) e verdura a scelta
SPUNTINO PRE SONNO yogurt bianco 0,1% di grassi barattolino piccolo (non sempre)
mi alleno dal lunedì al venerdì, quindi 5 giorni alla settimana. ogni giorno allenamento coi pesi, addominali e 30 minuti di cardio al tapirulan. mi hanno pio consigliato di integrare con carnitina o termogenici cosa mi consigliate di prendere tra i 2 ?
Commenta