Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale dieta per ottenere questo risultato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie della risposta! Si ho notato anche io che alcune nn sono equivalenti, ma da quel che ho capito, variando gli alimenti otterrò all'incirca la media che il nutrzionista crede sia giusta. Attualmente la sto seguendo e son aumentato di peso. Da 63,2 a quasi 67 (La seguo da una settimana)
    Credo che la causa maggiore dell'incremento di peso sia il fatto che sto bevendo circa 3 litri d'acqua al giorno(prima ne bevevo 1) e mangio tanta frutta (prima quasi 0)
    Ma quegli alimenti nel post wo sono intesi come cena? o come spuntino post wo per poi fare cena dopo 1 ora?
    Grazie

    ah un'altra cosa. dalla dieta mi sembra che assumo circa 120gr di grassi se nn di più. Non sono troppi? Xkè leggo ovunque 1gr x kg... grazie
    Last edited by 2manyskills; 24-05-2015, 22:00:17.

    Commenta


      #32
      up

      Commenta


        #33
        up

        Commenta


          #34
          up

          Commenta


            #35
            Io non so se tu abbia le capacità per mantenere una certa media settimanale di macronutrienti adottando un approccio simile... Butterei giù un abbozzo di dieta con una sola scelta, per variare sceglierei alimenti più simili e per ora mi atterrei a quella.
            3,5 kg in una settimana, ad ogni modo, son tanti, anche se poi è vero che le fibre possono provocare gonfiore. Ora quanto pesi?
            Per i grassi dipende... Prova a postare la dieta correggendola un po' e la si rivede, perchè ora, con tutte quelle alternative non equivalenti, è impossibile farlo.

            Commenta


              #36
              Assumi troppe calorie e carboidrati (soprattutto) rispetto al tuo effettivo dispendio energetico quotidiano. Dalle foto che hai postato si evince chiaramente che hai molti liquidi sottocutanei (frutto appunto dei troppi cho) e massa muscolare quasi nulla...devi iniziare a farti il cu.lo in palestra non ci sono alternative ed inserire qualche sessione di cardio settimanale (io fossi in te farei almeno 3 uscite di walking da 40' l'uno a digiuno). Adesso i tuoi alleati devono essere la forza di volontà e la pazienza perchè stai proprio al punto di partenza...anche se non hai una massa grassa elevata.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da 2manyskills Visualizza Messaggio
                Scriverò la dieta a mano. In quella fatta dal nutrizionista per pranzo e cena ci son vari alimenti con vari grammature che credo apportino lo stesso valore energetico. Io ne metterò solo alcuni altrimenti ci metto 6 mesi xD

                COLAZIONE ore 11.30

                Fruyo 0% yougurt greco magro (FAGE) 170gr
                Frutta fresca 200gr
                Mandorle dolce secche o nocciole secche o noci secche 20gr

                Provieni dal digiuno notturno e tu assumi una 20ina di gr. di pro scarse e da fonti non proprio ottimali come timing...io starei sui 30 gr. almeno appena sveglio: l'optimum dalle uova con aggiunta di albumi, stimolano anche la produzione endogena del testosterone ancora meglio se coincidono con il pre w.o.

                PRANZO ore 14

                Pasta di Semola 140gr o Riso Integrale 150gr o Patate 600gr o Pane integrale 150gr (etc etc su nelle foto ci son tutti)
                Petto di pollo 150gr o Bresaola 100gr o Lenticchie 50gr o Salmone fresco 80gr o Pesce 170gr (anche qui ci son parecchi secondi tra cui scegliere)
                Contorni a volontà
                Frutta fresca 200gr
                3 cucchiai di olio d'oliva

                Dai su pasta di semola proprio non si può sentire...e poi 140 gr. sono troppi...perchè aggiungi quei 50 gr. di legumi? Il frutto qui non ha senso...3 cucchiai di evo??? Troppi! Sono tutte calorie che aggiungi inutilmente e le tue foto (non me ne volere) lo dimostrano

                MERENDA
                (pre wo) 17
                Pane Integrale 80gr
                Bresaola 60gr o Prosicutto crudo magro 60gr o prosciutto cotto magro 70gr o tacchino arrosto 50 gr

                Se vuoi fare le cose fatte per benino togli gli affettati (lascia solo la bresaola 2 volte a settimana) il resto sono pieni zeppi di conservanti, nitriti, nitrati, sodio e poi secondo me qui metti troppe poche pro...


                POST WO
                (quindi solo quando mi alleno) 19.30
                Macedonia con sopratutto banane + cucchiaio di zucchero o di miele + galletta di riso + 20gr di Whey

                Lasciati solo 1 banana (ben matura) e le whey il resto sono inutili...anche qui aggiungi calorie " a gratis"

                CENA
                21
                Pasta di Semola 140gr o Riso Integrale 150gr o Patate 600gr o Pane integrale 150gr (etc etc su nelle foto ci son tutti)
                Petto di pollo 150gr o Bresaola 100gr o Lenticchie 50gr o Salmone fresco 80gr o Pesce 170gr (anche qui ci son parecchi secondi tra cui scegliere)
                Contorni a volontà
                3 cucchiai di olio d'oliva

                Qui valgono le stesse osservazioni fatte per il pranzo...

                PRENANNA 24
                Fruyo 0% yougurt greco magro (FAGE) 170gr o Parmigiano 50gr (meglio yougurt)
                Frutta fresca 200gr
                Mandorle dolce secche o nocciole secche o noci secche 20gr

                Tu alle 24.00 mangi tutta sta roba? E poi ti metti subito a letto immagino...aumenta un pelino le kcal della cena ma il pre nanna lo eviterei...io nn lo faccio più da almeno 2 anni, a letto devi andarci quasi digiuno anche e soprattutto per una questione ormonale e nn solo...

                Kcal 3000
                Proteine 153
                Lipidi 100

                Mi alleno all'incirca alle 18.30/19 lun mar giov e ven quindi 4 giorni alla settimana !

                Grazie

                Se volete vi posto anche la scheda che seguo :P
                Anche sui grassi totali die, nella tua attuale condizione fisica pui tranquillamente tagliare almeno 20/30 gr.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Tu alle 24.00 mangi tutta sta roba? E poi ti metti subito a letto immagino...aumenta un pelino le kcal della cena ma il pre nanna lo eviterei...io nn lo faccio più da almeno 2 anni, a letto devi andarci quasi digiuno anche e soprattutto per una questione ormonale e nn solo...
                  Mi aggiungo anche io visto che sono un conoscente di 2manyskill
                  Il problema del prenanna è che senza sono (siamo) affamati, e di dormire non se ne parla
                  Sul frutto prenanna ancora non me ne spiego il perchè glielo abbiano inserito nella dieta, credo sia contrario ad ogni logica

                  Commenta


                    #39
                    scusate la domanda visto che non sono del tutto esperto ma....perché tutti gli consigliate da fare solo definizione (aggiungendo tanto è estate ), d'estate non si puo lavorare ugualmente anche su ipetrofia ? faccio sta domanda perché io ho iniziato proprio ora a giugno una scheda per forza e ipertrofia...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggio
                      scusate la domanda visto che non sono del tutto esperto ma....perché tutti gli consigliate da fare solo definizione (aggiungendo tanto è estate ), d'estate non si puo lavorare ugualmente anche su ipetrofia ? faccio sta domanda perché io ho iniziato proprio ora a giugno una scheda per forza e ipertrofia...
                      le schede per "ipertrofia" non esistono in senso stretto...proprio come quelle per "definizione"...ma è la dieta che decide se il tuo allenamento sarà ipertrofico o per definire. Puoi tenere la stessa tabella in entrambe le fasi...ma se la dietà è ipercalorica...farai massa, se è ipocalorica...definizione/dimagrimento. Forza è ancora un'altra cosa che si puo' fare in entrambi le fasi...alimentari.
                      E' l'abc...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        sarà pure l'abc ( ed io ho premesso che non ho nemmeno la defghailmn...) ma allora sarà un caso che il mio personal mi ha fatto la scheda nuova e andando in una nuova palestra ieri ( cambiato per spostamento ) il tipo che lavora li guardandola ha detto ahhh devi fare ipertrofia e forza....e ha visto solo la scheda e non la mia alimentazione boh....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggio
                          sarà pure l'abc ( ed io ho premesso che non ho nemmeno la defghailmn...) ma allora sarà un caso che il mio personal mi ha fatto la scheda nuova e andando in una nuova palestra ieri ( cambiato per spostamento ) il tipo che lavora li guardandola ha detto ahhh devi fare ipertrofia e forza....e ha visto solo la scheda e non la mia alimentazione boh....
                          non conoscono l'abc e si limitano spesso a dare tabelle prestampate... Personal Trainer che paghi di persona? Cmq ti conviene postare l'allenamento nella sezione apposita...sicuramente ci sarà mooooolto da rivedere. Che diavolo è la "defghailmn"?

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #43
                            defgh era il proseguimento di abc , si ne ho uno che pago di persona al di fuori della palestra che mi sta seguendo da quando ho iniziato a settembre....ho 38 anni e parto dal presupposto che il rivedere è sempre soggettivo dal momento che credo che ogni corpo reagisca a proprio modo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da MARCO767 Visualizza Messaggio
                              defgh era il proseguimento di abc , si ne ho uno che pago di persona al di fuori della palestra che mi sta seguendo da quando ho iniziato a settembre....ho 38 anni e parto dal presupposto che il rivedere è sempre soggettivo dal momento che credo che ogni corpo reagisca a proprio modo.
                              sono d'accordo, ma una scheda sbagliata o mail impostata...è sempre...oggettivamente da rivedere.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎