Ragazzi ma se togliessi i carbo dalla dieta e li mettessi solo nei giorni di lavoro ?
Ecco la dieta , venite in soccorso
Collapse
X
-
Geniale.
Piuttosto che perdere tempo ricalcola il tdee (prima le moltiplicazioni, poi il resto delle operazioni)
Per le kcal, quando hai stabilito pro e carbo il resto ovviamente lo prendi dai carboidrati.
Cortesemente posta una bozza di dieta con i calcoli, altrimenti la discussione diventa un up inutile e non
si fa mezzo passo in avantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
-
Dieta del pt : http://www.shocktrain.com/BBA286F4D7D6
come vedete c'è una differenza di kcal elevataLast edited by Ghost32; 13-05-2015, 22:12:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost32 Visualizza MessaggioOk dopo provvedo , comunque il fatto di togliere i carbo nei giorni off l'ho sentito in un video di un noto atleta italiano
Originariamente Scritto da Ghost32 Visualizza MessaggioFase di massa : http://www.shocktrain.com/948E42D71E8A
Ma tu ti mangiavi 1kg di pasta al giorno....? e biscotti a go go...? allucinante...
Originariamente Scritto da Ghost32 Visualizza MessaggioDieta del pt : http://www.shocktrain.com/BBA286F4D7D6
come vedete c'è una differenza di kcal elevata
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ghost32 Visualizza MessaggioNo non un kg , l'ho già calcolata doppia quello è già calcolato pranzo e cena su tutti i prodotti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Colazione : latte 200 ml + 8 gocciole (96gr)
Pranzo : 1) 250 gr di pasta accompagnata da pane (senza non ci riesco) condita con pomodoro e formaggio circa 20 gr di grana 2) carne circa 200 gr , accompagnata con patatine fritte 100 gr o pomodori o 2 cubetti di spinaci , frutta una banana e dolce + multivit . questo va contato anche alla sera mangio le stesse cose , ma prima di iniziare la cena mangio circa 25 gr di arachidi + bresaola 50 gr e poi inizio di nuovo dal punto 1) .
Dopo pranzo , circa 2 ore dopo mangio 100 gr di yogurt alla fragola circa un ora prima del work (anche alla sera , quindi dopo cena , pre nanna 100 gr di yogurt) mentre mezzora prima del work /venti minuti prendo la creatina .
Prima di allenarmi prendo 2 bcaa e quando finisco 3 bcaa + 30 gr di whey
Credo di non avere dimenticato niente , questo giorni ON nei giorni OFF togliete i bcaa le whey e le arachidi e mettete la crea a colazione
Commenta
-
-
quelli non sono pt, sono istruttori di sala che spesso e volentieri ne sanno meno di te
Riguardo alla dieta: Miller ti ha lasciato le guide nell'altra pagina, le hai lette?
Sei serio quando metti le gocciole a colazione? Scusa se te lo dico ma suona come una presa in giro
La dieta va postata con i calcoli delle kcal e dei macro TOTALI (se non sai come fare basta una
app per cellulare come fatsecret). I grassi dove sono? L'olio non lo usi?
Bcaa + whey accoppiata inutile, le why contengono già aminoacidi. Nel post wo ci vogliono anche i carboidrati
La creatina, se la prendi una volta sola, va nel post wo, non nel pre. E comunque va assunta secondo determinati protocolli
L'apporto proteico deve essere costante, al massimo puoi variare con i carbo (non eliminarli)
Il tdee a quanto ammonta? Hai una foto per vedere la tua condizione?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ghost32 Visualizza Messaggiofase massa :
kcal : 4215Pro 244 g | 23,14% Cho 573 g | 54,34% Fat 105 g | 22,51%
Cioè non so calcolare quanto brucio
Come hai calcolato queste kcal e questi macro?
I biscotti della mattina vanno eliminati, è junk food.
Il calcolo del tdee è elementare e ti ho già detto che è sufficente prima eseguire le moltiplicazioniOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
Commenta