Ciao Ragazzi , ho 20 anni sono alto 1,74 mt e attualmente peso 73 kg ne ho già perso uno (ero 74 kg un paio di settimane fa) mi alleno da quasi 3 anni per 3 volte la settimana e ora devo definire quindi dieta (fate conto che in fase di massa , finita poco tempo fa mangiavo il doppio quasi il triplo)
Mattino : latte con un paio di fette biscottate
Metà mattino : uno yogurt
Pranzo : 1 etto di pasta con un cucchiaio di olio e due di formaggio , 50 gr di affettati ( crudo o bresaola al naturale ) accompagnati da verdura non eccessiva (anche perché io e la verdura viaggiamo su due line diverse ) + multivitaminico
Metà pomeriggio : un frutto o 30 gr frutta secca
Cena : 150 gr di carne a scelta o pesce o uova , legumi , poi verdura sempre come contorno diciamo (ad esempio ieri sera ho mangiato due cubetti di spinaci in contorno a una bistecchina da 150 gr) e un frutto
Bevo come minimo 1,5 lt di acqua al giorno ...
Obbiettivo eliminare grasso sulla pancia e mantenermi sui 70 kg ...
Giorni off
Nei giorni on calcolate che dopo l'allenamento quindi verso le 18:00/18:30 assumo le whey + bcaa ... Appena finisco il ciclo , e inizio il nuovo avrò da assumere anche acetil L carnitina , un nuovo multivit della isatori quindi prenderò anche una compressa alla sera a cena ... Stop , per il resto uguale whey + bcaa post work ...
Ps : ho fame non so quanto resisterò
Mattino : latte con un paio di fette biscottate
Metà mattino : uno yogurt
Pranzo : 1 etto di pasta con un cucchiaio di olio e due di formaggio , 50 gr di affettati ( crudo o bresaola al naturale ) accompagnati da verdura non eccessiva (anche perché io e la verdura viaggiamo su due line diverse ) + multivitaminico
Metà pomeriggio : un frutto o 30 gr frutta secca
Cena : 150 gr di carne a scelta o pesce o uova , legumi , poi verdura sempre come contorno diciamo (ad esempio ieri sera ho mangiato due cubetti di spinaci in contorno a una bistecchina da 150 gr) e un frutto
Bevo come minimo 1,5 lt di acqua al giorno ...
Obbiettivo eliminare grasso sulla pancia e mantenermi sui 70 kg ...
Giorni off
Nei giorni on calcolate che dopo l'allenamento quindi verso le 18:00/18:30 assumo le whey + bcaa ... Appena finisco il ciclo , e inizio il nuovo avrò da assumere anche acetil L carnitina , un nuovo multivit della isatori quindi prenderò anche una compressa alla sera a cena ... Stop , per il resto uguale whey + bcaa post work ...
Ps : ho fame non so quanto resisterò
Commenta