Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per Nutrizionista:

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Di che approccio parli...la dieta flessibile non lo mica inventata io...informati prima di parlare.

    Inoltre...scusa, ma ci conosciamo?? come fai a dire che ho la genetica? se uno ottiene dei risultati e sempre merito della genetica vero..non è possibile che uno si sia sbattuto ed abbia fatto le cose con critetio eh...

    Invece l'unico approcio funzionante quale sarebbe?...pollo,riso,broccoli, tupperware,7 pasti al giorno per aumentare il metabolismo e biberon prenanna?
    Impara almeno l'italiano prima di parlare.Hai un diario ed è da tante cose che si evince.Semplifichi troppo e parli sempre per esperienza personale.Io fossi in te farei davvero così(Cioè solo kcal e macro e fottersene del resto) se non hai in programma di gareggiare...ma per molte altre persone è necessario assumere i macro e le kcal da alimenti puliti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
      Semplifichi troppo e parli sempre per esperienza personale..
      Te invece parli secondo studi e profonda esperiena da preparatore vero?

      devi assumere il 100% di alimenti da cibi puliti certo...pizza=grasso riso=muscolo....madò, cè gente con un apertura mentale di un criceto

      Convinto te...convinti tutti.

      Ad ogni modo da un diario hai poco da evincere visto che (ripero) manco mi conosci..cosa ne sai te dell'impegno e passione che metto in sta cosa??
      parlare giusto per muovere i tasti eh.
      Last edited by circoloco; 13-05-2015, 14:09:42.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Ci sono già stati avvertimenti, non superate i limiti della discussione civile

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Te invece parli secondo studi e profonda esperiena da preparatore vero?

          devi assumere il 100% di alimenti da cibi puliti certo...pizza=grasso riso=muscolo....madò, cè gente con un apertura mentale di un criceto

          Convinto te...convinti tutti.

          Ad ogni modo da un diario hai poco da evincere visto che (ripero) manco mi conosci..cosa ne sai te dell'impegno e passione che metto in sta cosa??
          parlare giusto per muovere i tasti eh.
          L'impegno e la passione ce la mettono in tanti, ma non tutti ottengono i medesimi risultati. Nemmeno quando ne sanno 10 volte più di te.
          Quindi non tiriamo fuori sempre questa buona novella del sudore e del sacrificio, per favore...

          Se uno può permettersi una certo tipo di approccio (che io in parte condivido, specialmente per un soggetto amatore) senza rimetterci tanto a livello di risultato finale è molto spesso perché dotato di una certa componente genetica. Come lo sei tu... Sacrificio o no che sia.
          Perché ripeto, il mazzo ce lo facciamo in tanti, anche più del tuo.

          Poi per cortesia cerca di dare una regolata a questo atteggiamento strafottente... Se ad ognuno che alza un attimo la testa e interviene "criticamente" gli si deve dire si star zitto, dare del criceto, del deficiente o quant'altro; allora possiamo anche chiudere.

          Commenta


            Mah,secondo me sono state spese una decina di pagine per il nulla cosmico e per sottolineare l'ovvio...nessuno sano di mente mangerebbe solo riso in bianco e pollo circo,stai continuamente ribadendo questo discorso in tua difesa, ma nessuno ha detto questo. Ora,il concetto di "sgarro" è estremamente sottile e dai confini incerti...ad esempio, per un professionista anche delle semplici proteine concentrate possono rappresentare uno sgarro. Dove voglio arrivare? Voglio dire che,a meno di essere dei professionisti, tutti noi dobbiamo fare un bilanciamento tra mantenere la nostra forma fisica e campare serenamente...e poiché non ce ne frega nulla di essere al 6% invece che al 10 ci concediamo delle libertà, più o meno grandi, che un pro non può concedersi...dalla pizza al sabato fino anche al pizzico di sale in più o finezze del genere...e finché questo "bilanciamento" tra cibi sani e non è a favore del primo,sostanzialmente nel fisico non cambia nulla...anche io ultimamente sono molto meno rigido,eppure non ho un fisico peggiore...ma non si può stravolgere questo concetto e affermare,come hai fatto tu,sul semplice fatto che sul TUO corpo non hai visto differenze, che una caloria è solo una caloria...perché, come ti è stato detto,non c'è bisogno di spulciare mille studi e storcere il naso se qualcuno non professionista ti da un parere basato sullo studio di un qualsiasi libro di biologia,fisiologia o altro, come debe...basta anche un minimo di conoscenze sul corpo umano e soprattutto di buon senso....
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Perché ripeto, il mazzo ce lo facciamo in tanti, anche più del tuo
              ma non tutti ottengono i medesimi risultati. Nemmeno quando ne sanno 10 volte più di te
              Ma questo come fai dirlo?..mi conosci? Io da uno sconosciuto non mi faccio giudicare (Poi sono io lo strafottente)
              Io invece credo che spesso la genetica sia la scusa.
              Facile dire hai i risultati perchè hai la genetica.."io ne so più di te, mangio meglio ma ho meno risultati..che sfigato che sono..ma tu hai la genetica"


              Non ho mai espresso l'idea di una dieta sporca e schifosa per crescere puliti..la mia era un idea equilibrata tra salute-risultati-e psiche.

              Ad ogni modo chiudi pure la discussione..sta diventando ridicola e un continiuo battibecco..
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Circo, non voglio assolutamente far polemica e te lo dico con tutta la serenità di questo mondo...ma la discussione è scesa nel ridicolo poiché non accetti il nostro parere nemmeno ora che sono intervenuti utenti esperti a confermare con gli studi..e i battibecchi nascono dalla supponenza che stai avendo dall'inizio...ripeto,non voglio offenderti o altro,dico solo...costa così tanto ammettere che una dieta SOSTANZIALMENTE (e non esclusivamente) pulita è importante anche per il fattore estetico? E che magari potresti essere come quelle numerose persone che mangiano tante porcherie senza ingrassare? Ma beato te con ciò nessuno vuol sminuire il tuo impegno e dedizione
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Giampo ma perchè continui ad intervenire se giudichi sta discussione inutile e senza fini costruttivi? non avevi detto circa 5 pagine fà che te ne tiravi fuori perchè era tempo perso?

                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  che una caloria è solo una caloria
                  Te l'ho gia detto prima..non mettermi parole in bocca che non ho detto...non so cosa capisci di ciò che leggi ma no ho mai detto sta cosa.
                  Te stesso hai descritto pizza e dieta flessibile robe da bannare da una dieta per cultura fisica...
                  Io ho sempre espresso un parere su una dieta sana ed equilibrata, senza sgarri assurdi e mc donalds ogni giorni.

                  volevo degli studi per curiosità mia personale e dede è l'ultimo che ha detto qualcosa basato su mezzo studio...

                  Io ho aperto sta discussione sottolinenado che volevo consiglio ad un nutrizionista(leggiti il primo post)..per evitare sti battibecchi.

                  Ad ogni modo non ho più voglia di discutere..sto ripetendo le stesse cose all'infinito mi sembra di stare a fare una battaglia sul nulla.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Io ho detto che la pizza è da bannare? Meno male che ti metto io le parole in bocca niente, io ci ho provato in ogni modo a discutere civilmente e usando la logica...
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Quindi secondo la tua interpretazione di questi studi, tra mangiarsi un bic mac e patatine oppure pollo e riso, a parita di macro e kcal (ma con differenza tra la composizione dei grassi) ci sarebbe una differenza di composizione corporea?
                      E meno male che non volevi dimostrare che una caloria è uua caloria..
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Ma questo come fai dirlo?..mi conosci? Io da uno sconosciuto non mi faccio giudicare (Poi sono io lo strafottente)
                        Io invece credo che spesso la genetica sia la scusa.
                        Facile dire hai i risultati perchè hai la genetica.."io ne so più di te, mangio meglio ma ho meno risultati..che sfigato che sono..ma tu hai la genetica"


                        Non ho mai espresso l'idea di una dieta sporca e schifosa per crescere puliti..la mia era un idea equilibrata tra salute-risultati-e psiche.

                        Ad ogni modo chiudi pure la discussione..sta diventando ridicola e un continiuo battibecco..
                        Benissimo, siamo tutti strafottenti e tutti sfaticati.

                        Nessuno ha detto che hai espresso l'idea di una dieta "sporca e schifosa"... Il problema è semplicemente che il tuo atteggiamento ha portato una discussione potenzialmente interessante (con interventi interessanti!) al nulla più totale.

                        Quindi ti accontento e chiudo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎