Ciao a tutti.. Volevo chiedervi un consiglio su quanta e quale verdura mi consigliate di mangiare. Sta settimana ho mangiato molta (250 gr a pranzo e cena) di zucca e temo che mi abbia gonfiata molto!! Consigli? Grazie
Consigli alimentazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioE l'indice glicemico?
Comunque l'IG non è un parametro estremamente rilevante... Semmai lo è il carico glicemico. Che nel caso di 250g di zucca è irrisorio.
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioE l'IG? Ed abbinata a carbo come quinoa, riso, pasta etc non è un eccesso di carbo?
Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza MessaggioPerché ho letto varie discussioni su questa cosa. Ho paura che questa settimana abbia preso mezzo chiletto a causa della zucca abbinata a pranzo al riso o quinoa o bulgur
Commenta
-
-
Penso che a pranzo tu intenda 70g / 170g di carne/pesce, altrimenti c'è da preoccuparsi
Senza obiettivo (mantenimento, massa, definizione) non si possono dare molti consigli.
Per una valutazione più precisa dovresti scrivere i macro (carboidrati, proteine, grassi) totali e le calorie che apporta questa dieta. A occhio però mi sembra strutturata bene; aggiungerei un cucchiaio di olio a cena.
Commenta
-
-
A parità di macro e calorie non cambia assolutamente nulla. Valuta cosa ti piace di più o come ti trovi meglio
Commenta
-
Commenta