Tonno Al Naturale - RICETTA NINJA INSIDE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

    Tonno Al Naturale - RICETTA NINJA INSIDE

    Ebbene il tonno al naturale,uno degli alimenti più indicati per la dieta di un Nadural Bodibildi eppure allo stesso tempo uno degli alimenti + schifosi da trangugiare : quando ingerisci il tonno al naturale mangiare diventa un secondo ( e odiato) lavoro.

    Ma la rivoluzione comincia da qua, ci pensa zio BIG a farti mangiare il tonno al naturale !!!

    la ricetta è molto semplice:

    A-scolate il tonno (prima ovviamente lo dovrete estrarre dal barattolo,oppure si prevedono tutta una serie di technical difficulties)

    B-mettetelo dentro al frullatore (si,ho detto dentro al frullatore)

    C-aggiungete pomodori affettati a dadini (in base alle mie esperienze direi che un pomodoro medio per ogni scatoletta piccola da 80 grammi va bene,poi sperimentate voi)

    D-OPZIONALE MA CONSIGLIATO- Aggiungete spezie a volontà (io di solito aggiungo origano e peperoncino come se piovesse)

    E-OPZIONALE- aggiungete mezza cipolla cruda a dadini, migliora ulteriormente il sapore

    F-Frullate il tutto quanto necessario



    Il risultato è una sorta di crema purè di tonno molto buona e decisamente sopportabile da mangiare ANCHE se decidete di utilizzare la ricetta base ( solo tonno+pomodoro).se aggiungete le spezie e la cipolla la ricetta diventa ancora + buona.
    E',nonostante i condimenti, una ricetta ultradietetica che vi permette di mangiare secondo + insalata assieme e vi permette di non utilizzare olio,oppure di utilizzarlo ad esempio solamente per condire la pasta.ma la cosa + importante è che vi permette di mangiare un'ottimo alimento che ai + fa schifo (e a ragione)

    PS-Secondo un noto guru dal fisico da suppli' ex articolista di una nota rivista,il tonno al naturale causa cefalee,apnea notturna ed è uno degli alimenti maggiormente chiamati in causa nel provocare poliomelite.ci dissociamo da questa visione.


    buon appetito a tutti da zio BIG....A SI BIRI PRINGIUS !!!
    Last edited by BIGSHOW77; 09-05-2015, 15:13:49.
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Working...
X