Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Farina di mais da cruda?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farina di mais da cruda?

    Ogni giorno, sono solito mangiare 100-200 gr di farina di mais (quella precotta, da polenta).
    La utilizzo a mo' di avena istantanea: la idrato in acqua, e poi bevo.
    Secondo voi viene digerita?
    Problemi intestinali non me ne ha mai dati.
    Lo faccio perchè è un modo semplice per buttar giù un po' di carboidrati, dal momento che non ho mai fame, a prescindere.

    #2
    ci sono molte alternative che trovo più valide...ma se ti piace, non hai problemi e tutto rientra nel contesto della tua alimentazione...

    Commenta


      #3
      Mi suona come una tortura medioevale
      Se non ti da problemi puoi anche farlo, ma sinceramente bisognerebbe mangiare anche per gustarlo
      in cibo e questo non mi pare proprio il caso. Esiste la crema di riso in commercio, almeno ha un sapore
      gradevole
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Sì, però il problema è che non ho mai fame, e devo cercare di coprire il fabbisogno giornaliero...
        Quando mangio (riso, formaggio, ecc) nemmeno c'è salivazione (tipico di quando si mangia contro voglia)...
        Nel mio caso, il modo più semplice per coprire il fabbisogno è buttare tutto giù con acqua. XD

        Secondo voi, gli enzimi riescono a trasformare in energia il mais precotto?
        Diarrea non me ne ha mai data...sono solo preoccupato che non venga intaccato dagli enzimi.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎