consiglio dieta per addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thaplayah
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio dieta per addome

    ciao a tutti! io ho 33 anni, sono alto 1.73, peso 67/68 kg, massa grassa 12%, circonferenza polso 16, bmi 22,60... faccio palestra da un anno e non prendo nessun integratore... vorrei un consiglio sulla dieta, sono magro ovunque tranne che un pochino nella pancia e la parte a cui tengo di più è l'addome... ho un buon tono muscolare nell addome ma ho anche un po di ciccetta lì e mi si gonfia anche un po la pancia che mi copre gli addominali... non so se sostituire qualche cibo con delle pro in polvere visto che sono cmq nutrienti e non hanno grassi ecc... vorrei asciugare bene l'addome in modo che si vedano bene...comunque vorrei un cosiglio da voi che sicuramente siete più esperti di me... ora vi dico la mia dieta e quando mi alleno:
    faccio un lavoro sedentario, un giorno di mattina e un giorno di pomeriggio, quando lavoro di pomeriggio mi alleno la mattina, quando lavoro la mattina il pomeriggio sto fermo.


    lunedi:
    alle 8 mi sveglio e faccio colazione con una tazza caffelatte con 6 fette biscottate con la marmellata. penso di essere un po intollerante al latte, quando lo bevo mi si gonfia un po la pancia (non esageratamente) e a volte devo andare in bagno subito dopo averlo bevuto.
    alle 9 sono in palestra
    alle 11 torno a casa e mangio due uova
    alle 12.30 pranzo con 100 grammi di pasta, verdure e carne (qualsiasi tipo tranne il maiale che non ne vado matto) o legumi o pesce
    alle 14 vado a lavorare e verso le 16 mangio un panino
    alle 20 torno a casa e ceno con passata di verdura (spesso) o ravioli o riso, carne o legumi o pesce e verdure
    verso le 11 vado a letto e se mi viene fame prima di andarci mangio dei crackers o qualcosa del genere


    martedì:
    inizio a lavorare alle 7 e mi sveglio sempre all'ultimo secondo(6.30), mi bevo un caffè ed esco
    verso le 7.30 mangio o una brioches o un panino al lavoro
    alle 13 pranzo o con la pasta o riso ravioli o gnocchi, carne o lergumi o pesce e verdure
    verso le 16.30 faccio merenda con della frutta
    alle 20 ceno con passata di verdura (spesso) o ravioli o riso, carne o pesce e verdure
    verso le 11 vado a letto e se mi viene fame prima di andarci mangio dei crackers o qualcosa del genere


    e gli altri giorni sono così, lavoro un giorno la mattina e un giorno il pomeriggio fino al venerdì... mi alleno quando faccio pomeriggio... il sabato pomeriggio gioco a calcetto... se fosse meglio prendere delle pro in polvere non le voglio prendere al lavoro per i commenti dei colleghi

    domenica sera pizza... circa una volta al mese mc donald, sempre di domenica sera

    ciao a tutti e grazie
    Last edited by thaplayah; 08-05-2015, 22:03:12. Motivo: aggiunto una cosa
Working...
X