Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandal
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 674
    • 1
    • 0
    • other side of the moon
    • Send PM

    #76
    Re: per doc

    Originally posted by le iene
    incominci ad essere simpatico finalmente hai espresso una tua opinione grazie molto gentile incomincia ad affilare le armi sto per creare un post in spam.lo dedico tutto a te.e prometto una cosa domani ti farò un ordine di prodotti KSR. caro doc voglio fare una prova io chiederòinformazioni a tutti gli utenti sui tuoi prodotti vediamo se la percentuale sarà superiore a quella che immagino io farò un ordine di 2.500,00 Euro presso la tua ditta .ok ci stai dai.
    non mi è molto chiaro il senso del discorso.

    scusa puoi ripetere in Italiano?

    Commenta

    • le iene
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 77
      • 0
      • 0
      • uomo di mondo
      • Send PM

      #77
      per il doc

      scusami,lo so non mi so esprimere in italiano allora ti parlo così devo venire a torino per comprare della vernice oltre a dello stucco per pareti ho pensato di farmi na capatina presso il tuo deposito, so che hai dei prezzi eccezionali 500 gr. di stucco "" creatina"" ad un Euro ne farò una grande scorta sai la mia abitazione è molto rovinata.Ho notato che la tua ditta pubblicizza i prodotti su un noto giornale minkia che salto di qualità ma non è che avete sbagliato rivista? .....Cose di casa....heheheh doc spero che ora abbia compreso oltre ad essere un falso biologo sei anche un rozzo io cercavo de essere gentile con te ma vedo che sei offensivo e allora non mi resta che farti la guerra.(opss scusa ora non è il momento di usare questo termine)chiedo scusa. a te la prox e ti prego di qualche parolina in + .

      Commenta

      • Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

        #78
        Re: per il doc

        Originally posted by le iene
        scusami,lo so non mi so esprimere in italiano allora ti parlo così devo venire a torino per comprare della vernice oltre a dello stucco per pareti ho pensato di farmi na capatina presso il tuo deposito, so che hai dei prezzi eccezionali 500 gr. di stucco "" creatina"" ad un Euro ne farò una grande scorta sai la mia abitazione è molto rovinata.Ho notato che la tua ditta pubblicizza i prodotti su un noto giornale minkia che salto di qualità ma non è che avete sbagliato rivista? .....Cose di casa....heheheh doc spero che ora abbia compreso oltre ad essere un falso biologo sei anche un rozzo io cercavo de essere gentile con te ma vedo che sei offensivo e allora non mi resta che farti la guerra.(opss scusa ora non è il momento di usare questo termine)chiedo scusa. a te la prox e ti prego di qualche parolina in + .
        Se cerchi lo stucco, la nostra sede NON è il posto giusto. Prova da altri.

        E' forse una colpa vendere a prezzi accessibili a tutti, prodotti di alta qualità?

        Commenta

        Working...
        X