Che tristezza!!!
Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!
Collapse
X
-
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
-
-
No, stavolta non c' entro niente io, ma nel vedere questi attriti tra persone che a quanto mi sembra di capire alla fine dovrebbero solo collaborare mi sembra triste...ma non vuole essere un flame, anzi, vi invito, da cliente, a prenderne coscienza!!!
Come ripeto, niente di polemico in questo!!! Anzi, mi sa che è ora di farla finita con sto 3d!!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
Originally posted by Gigi83
No, stavolta non c' entro niente io, ma nel vedere questi attriti tra persone che a quanto mi sembra di capire alla fine dovrebbero solo collaborare mi sembra triste...ma non vuole essere un flame, anzi, vi invito, da cliente, a prenderne coscienza!!!
Come ripeto, niente di polemico in questo!!! Anzi, mi sa che è ora di farla finita con sto 3d!!
PS io collaboro solo con chi ritengo valido.
Commenta
-
-
Re: dai gigi
Originally posted by le iene
ti faccio una battuta come quella di prima però stavolta ridi...
Almeno te 6 simpatico!!!Byez
Gg
I will be...
Commenta
-
-
per gigi
ritornando a cose + serie io per natura ho sempre evitato di prendere qualsiesi tipo di prodotto mi piace fare sacrifici metterci un pokino di + di tempo ma senza prendere prodotti.
Poi invece ho detto ma proviamo quella crema che gia sai e devo dirti la verità la usavo in un periedo in cui mi ero infortunato (crociato +menisco mediale) e su questo condivido in pieno con te non mi è servita na mazza .ma poi i risultati sinceramente ci sono stati con l'abbinamento attività fisica + crema. non è la lampada di aladino che la strofini e ti fa perdere i kili però è un buon termo liporiducente.scusami per le chiacchiere un saluto .
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Sono sicuro che pt non esiterà a scusarsi per il suo linguaggio.
Non venitemi a dire che voi siete sempre candidi e privi di macchia perchè non ci credo.
D
cmq nemmeno noi siamo CANDIDI,ma certe offese non tutte insieme non le usiamo,almeno io.
Commenta
-
-
per doc
incominci ad essere simpatico finalmente hai espresso una tua opinione grazie molto gentile incomincia ad affilare le armi sto per creare un post in spam.lo dedico tutto a te.e prometto una cosa domani ti farò un ordine di prodotti KSR. caro doc voglio fare una prova io chiederòinformazioni a tutti gli utenti sui tuoi prodotti vediamo se la percentuale sarà superiore a quella che immagino io farò un ordine di 2.500,00 Euro presso la tua ditta .ok ci stai dai.
Commenta
-
Commenta