Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

    Ce le Suoniamo di Santa Ragione !!!

    spesso qui si parla solo perchè si hanno i testi a portata di mano si legge si studia ...teoria..teoria..teoria e solo teoria......ma tu hai mai sperimentato questi prodotti a livello tipico...hai mai fatto interazioni o sinergie su atleti di vertice o su campioni di persone che si sono sottoposto ai test preventivi prima di mandare in commercio in prodotti......allo se parliamo per sentito dire ...facciamo pure.....ma se dobbiamo criticare senza cognizione di causa delle esperienze scientifiche...........allora stiamocene a casa e facciamo lavorare chi sà..........
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    #2
    We pt, vedi de datte una calmata, io esprimo la mia opinione, tu libero di condividerla o meno, ma x favore in toni meno polemici!!!
    Allora, mi sono intromesso nell' argomento xchè ho avuto modo di discorrere di questi prodotti durante il corso di istruttore BB, con il relatore che sta in questo mondo da + di 20 anni, e che di prove e sperimentazioni le ha fatte eccome!!! ora, se te hai interessi nel dire che usando iodase o qualsiasi altro preparato a base di xantine in veicolante transdermico provocherà dimagrimento localizzato, beh io ti dico NO!!! impossibile!!! Xchè scientificamente non ci sono basi che supportano questo, e siccome non credo alla magia nera ed agli sciamani, ti rispondo, dieta e programma di allenamento, ti faranno dimagrire, la cremina potrà fungere da coadiuvante!!! E non penso ci voglia un cervello a parte x capirlo!!! Io ho avuto diverse esperienze personali, ed anche se in genere non mi baso mai solo su quelle x farmi un' idea riguardante un prodotto, ti dico che su di me iodase ha avuto solo un effetto drenante, che non disdegno, ma di certo non serve a bruciare grasso!!! Somatoline neanche quello, e vorrei che mi spiegassi come il t 4 può agire attivamente a livello cellulare se non ti è di troppo disturbo??!??!
    Mi sembra che tu stia assumendo un' aria alquanto superioristica..."facciamo lavorare chi sa"...xchè tu pensi di SAPERE???
    Ah, e ricorda che io non parlo MAI x sentito dire, preferisco tacere, come ho sempre fatto prima di costruirmi un minimo bagaglio di "cultura" ed esperienza!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me

    Commenta

    • pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

      #3
      pt

      ascoltami bene se tu hai fatto un corso da istruttori di bb ed uno dei docenti ti ha detto che questo o quello non funzione vorrei se non ti disturba sapere chi è costui...............io di corsi ne ho fatti ben 46 ....anche all'estero............e per lo per lo più da docente.............e credo che qualcosa la sappia anch'io.........resta il fatto che i cardini rimangono: le modifiche alle classi dei macronutrimenti e l'innalzamento metabolico indotto dall'attività fisica a seguire i termogenici e la cremina che l'aiuto lo danno eccome!!!!
      ..poi se tu nella tua testina vedì in me la superiorità non sono problemi che mi toccano ogni uno di noi è libero di pensare quello che vuole.
      Se sei un pò attento..........il sottoscritto parla solo con cognizione di causa e non per superiorità.........e sempre con datin alla mano: OVVERO ESPERIENZE DIRETTE SU ATLETI AGONISTI E NON ..........e tu questo non l'hai fatto......e non certo per mia colpa.

      Commenta

      • Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

        #4
        Ah pt, ma c 6 o ce fai??? xchè se rileggi quello che hai scritto, e che ho pure citato, e usi un po' di cervello, ti renderai conto che usi toni molto aspri!!! Sembra quasi che le famose cremine le produca tu!!! Il docente in questione non è un fattore che influenza questo discorso, e soprattutto non mi va di tirare in mezzo 3e persone, visto che l' idea dentro la mia testa era già ben radicata, e non solo da teoria, il consulto con questa persona mi è servito solamente a confermare le mie idee, visto che di esperienza lui la ha sicuramente + di me!!! A me se hai fatto 46 corsi non me ne po fregà de meno, detto chiaro e tondo, se sostieni tesi del tipo Iodase o x crema provoca dimagrimento localizzato. secondo me le ipotesi sono 2:
        -1 non capisci niente
        -2 hai i tuoi interessi x farlo!
        Ma a quanto pare 6 d' accordo con me sul fatto che determinati composti servano (in maniera maggiore o minore) x completare un programma mirato alla definizione/dimagrimento e non come "dimagranti" che è poi tutta un' altra cosa!!! Allora sto problema non sussiste.
        Se poi te ti 6 messo a fare sperimentazioni, ma ben venga, io non l' ho fatto, non ho tutto 'sto tempo a disposizione, ma se te mi porti un solo caso in cui un atleta in massa ha beneficiato degli aiuti ergogeno-lipolitici di una crema (che non sia a base delle sostanze doping da me sopra citate) sono pronto a rivedere le mie idee!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta

        • le iene
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 77
          • 0
          • 0
          • uomo di mondo
          • Send PM

          #5
          per gigi83

          heheh carissimo gigi 83 ti sei preso una bella gatta da pelare....."""nun si scem"" e lo sottolineo però secondo me si nu poco ""saputello""il confronto è bello ma senza offendere le persone tu secondo me lo stai facendo.Ti stai scontrando contro un tir heheheheh..Ho letto molti post di pt e posso assicurarti che su questo forum è uno dei poki che capisce di bb, (non sono un lecchino di pt ti faccio presente che molte volte ci siamo scontrati) ma sempre con rispetto.Posso darti un consiglio se lo accetti non offendere le persone hai fatto un post un po offensivo a parere mio.Cmq ti saluto e sono a tua completa disposizione per eventuali disquisizioni. A gigi sor fatti tuoi un salutone dalle iene.

          Commenta

          • le iene
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 77
            • 0
            • 0
            • uomo di mondo
            • Send PM

            #6
            per gigi

            ma a scuola non ci vai vivi di pane e pc heheheh.1300 post minkiae soprattutto complimenti, vedi me solo 48..e tutti con cognizione di causa heheh. ciaoo gigi divertiamoci un pokino un bacione.

            Commenta

            • pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

              #7
              pt

              io a volte mi chiede....ma chi me lo fa fare a ragionare con un *****ne come te che non sa nemmeno deva abita il bb e tutto quello che vi è intorno....la tua stupidità in materia rasenta l'incredibile...invece di accettare consigli per costriure...tenti di demolire quello che gli altri sanno e fanno......... e il tutto condito da un velo di ignoranza e scarza cognizione di causa (e te lo ridico ancora!!!!).
              Quello che io abbia fatto nel bb può anche non interessarti ma la conoscenza arriva proprio da quanto una persona ha fatto ed investito in questro sport ed essere preso per i fondolli da un ragazzino è proprio l'ultima cosa che cerco.............chiedi a Dennis Giusto, chiedi a Piero Nocerino e non faccio altri nomi..........se l'azione topica di alcuni principi attivi "idroveicolati".........funzionano o meno.........ho anche fatto una pubblicazione sull'uso topico di alcune sostanze............. quindi non farmi perdere tempo a risponderti............tempo che investo sicuramente in sperimentazioni e conoscenza nelle materie in cui tu asserisce che io non capisco un bel niente.........bel soggetto che sei.............100 persone come ed il bb muore.......integrazione compresa

              Commenta

              • le iene
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 77
                • 0
                • 0
                • uomo di mondo
                • Send PM

                #8
                per gigi

                ma scrivevi gia nella pancia di tua madre.. heheh dai gigi scherzo

                Commenta

                • Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674
                  • 1
                  • 0
                  • other side of the moon
                  • Send PM

                  #9
                  Re: per gigi83

                  Originally posted by le iene
                  ...non sono un lecchino di pt ti faccio presente che molte volte ci siamo scontrati...
                  ah! e quando?

                  non ricordo

                  Sia chiaro: nulla da dire su Pt o gigi83

                  Commenta

                  • le iene
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 77
                    • 0
                    • 0
                    • uomo di mondo
                    • Send PM

                    #10
                    per pt

                    dai ha solo espresso una sua opinione tu sei partito proprio sparato però.Ho finito adesso nel dire che non bisogna essere offensivi.mannaggia a miseria.dai calmatevi.un bacio e tutto passa pt ma quanti anni hai.

                    Commenta

                    • le iene
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 77
                      • 0
                      • 0
                      • uomo di mondo
                      • Send PM

                      #11
                      a dottò

                      io e te gia ci conosciamo ""si na carta letta"" si dice dalle mie parti quando io scrivevo su sto forum con altra denominazione tu impastavi le proteine e le maltodestrine a torino, un saluto, come va ora la tua azienda KSR????Ha incrementato le vendite di creatina????????????.Un saluto da una tua vecchia conoscenza.

                      Commenta

                      • pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

                        #12
                        pt

                        per le iene......non sò chi tu sia.......cmq i miei anni c'è l'ho e ben portati sicuramente......... tanti passati in palestra ad allenarmi ............tanti passati a studiare e sperimentare........

                        Commenta

                        • le iene
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2002
                          • 77
                          • 0
                          • 0
                          • uomo di mondo
                          • Send PM

                          #13
                          ricordati doc ksr

                          si cambiano i nik ma le persone sono sempre le stesse.

                          Commenta

                          • Gandal
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 674
                            • 1
                            • 0
                            • other side of the moon
                            • Send PM

                            #14
                            Re: a dottò

                            Originally posted by le iene
                            io e te gia ci conosciamo ""si na carta letta"" si dice dalle mie parti quando io scrivevo su sto forum con altra denominazione tu impastavi le proteine e le maltodestrine a torino, un saluto, come va ora la tua azienda KSR????Ha incrementato le vendite di creatina????????????.Un saluto da una tua vecchia conoscenza.
                            Spiace. Qua NON impastiamo nulla. Noi siamo una ditta all'AVANGUARDIA.

                            'Mmazza che risposta risentita solo perchè ho chiesto quando avete avuto dei disaccordi.

                            Vecchia conoscenza che non vuoi far sapere chi sei non credo che mi conosci così tanto : altrimenti sapresti che la mia azienda NON si chiama KSR.

                            Ciao

                            Commenta

                            • Gandal
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2002
                              • 674
                              • 1
                              • 0
                              • other side of the moon
                              • Send PM

                              #15
                              I nick cambiamo , ma chi sono io NON lo nascondo mai. Basta guardare il profile. Tu invece?

                              Commenta

                              Working...
                              X