Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Sul Kefir Di Latte Artigianale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Sul Kefir Di Latte Artigianale

    Booon Dì, negli ultimi sei mesi sto testando alimenti nuovi nella mia dieta per vedere come reagisce il mio fisico...e il mio pancino

    Come tutti sanno molti aspetti di un alimentazione da bodybuilder non sono esattamente sanissimi...per carità è sanissima paragonata a una classica dieta Mediterranea fatta di fritti, sughi, burro, strutto, pane e pizza ma anche quella da bodybuilder ha aspetti negativi spesso dovuti a eccessi alimentari, fisse/pipe mentali ecc ecc

    Tornando all'argomento della discussione, recentemente leggendo il libro della dieta per gruppo sanguigno e da buon gruppo zero (quindi il piu antico che si rifà ai cacciatori/raccoglitori della preistoria) ho tra gli alimenti vietati i latticini con eccezione per latte di capra e kefir.

    Per prova ho tolto i latticini anche se non mi davano fastidio (non mi cambia la vita) e ho mantenuto solo lo yogurt greco 0 grassi da 170g con tante belle proteine che molti di voi secondo me mangiano.

    Qualche giorno fa sono riuscito a mettere le mani su i grani di kefir (kefiran) ovvero non lo starter in polvere che si trova nei negozi per fare il kefir ma un complesso di polisaccaridi (sembrano spugnette bianche) che ogni volta che si fa il kefir aumentano """crescono di peso""" sono viviiiii

    Per concludere che ne pensate di questo alimento?

    Sul web molti ne parlano ma sono tutti....vegetariani...vegani...donne incinte...gattare pazze ecc ecc ahahaha quindi ne parlano in modo diciamo non consono al bodybuuilding, quindi chiedo a voi che ne pensate?

    Considerate che può essere fatto si con latte di mucca ma anche di soia ecc ecc
    Anni: 30
    Peso: 90
    Altezza: 1.86

    #2
    Calcola i valori ed inseriscilo nella dieta in base ai macro. Punto
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      No quello lo so -_-" =D

      Volevo sapere che ne pensate come alimento, puo far le veci dei fermento lattici in capsule?
      Anni: 30
      Peso: 90
      Altezza: 1.86

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎