perdita di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • polidoro.rossana
    Bodyweb Member
    • May 2015
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

perdita di peso

Ciao a tutti mi chiamo Rossana ... Ho appena scoperto questa app. quindi scusatemi se sto scrivendo dove non dovrei.... Il mio peso attuale e' 54 per 1.67 h .. Ho avuto tre gravidanze... Non ho massa grassa ma non riesco a scendere di un grammo... Ho un'alimentazione abbastanza rigida.. Non mangio fritti.. Pane quasi zero la pasta un paio di volte la settimana .. Lavoro .. E da poco ho ricominciato attività fisica .. Non molta però perché ho avuto due interventi al ginocchio... Non mi piaccio .. La mia pancia e' cadente .. Non riesco a dimagrire che cosa devo fare??? Aiutooo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao
    diete da zero non se ne fanno, devi postare tu una dieta di base, scrivici come mangi nel modo più dettagliato possibile

scrivici anche la tua età

Commenta

• Hunterboy
      Supernatural
      • Mar 2010
      • 12681
      • 288
      • 360
      • Italy [IT]
      • Send PM

se da sola non riesci, hai provato a rivolgerti a qualche professionista del settore? nutrizionisti/dietologi e magari personal trainer che magari hanno familiarià col fitness\palestra?
      buona cosa che hai ricominciato att. fisica.

Commenta

• polidoro.rossana
        Bodyweb Member
        • May 2015
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie per avermi risposto.. Ho 38 anni.. Sono crescita in palestra perché mio padre e' un maestro di judo e fitness ... Ho fatto sport fino a quando non mi sono sposata e rimasta incinta... Non ho mai avuto bisogno di fare diete ma dopo la terza gravidanza il mio corpo e' cambiato.. Lavoro in un bar e la mattina alle sei mangio un cornetto integrale al miele in tersa mattinata una banana. Pe e pranzo carne di tacchino o pollo e verdure nel pomeriggio 4 fette biscottate integrali con marmellata. La sera per cena carne o pesce con verdure o insalata... Due volte alla settimana vado a correre per una ventina di minuti..
        Sono molto stressata ho pensato anche che questo influisca ... Ho perso la mia prima bimba e gli altri due sono ancora piccoli ...mi alzo alle 4 del mattino per andare a lavorare e non riposo nel pomeriggio... Anche questo potrebbe influire il poco sonno... Non lo so ... Magari qualcuno può aiutarmi... Grazie infinite..[emoji173]️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
        X