Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio su kcal

    ciao a tutti!
    allora, io mi sono comprato il libro di sears ho fatto tutti i calcoletti e in finale devo assumere 19 blocchetti, mi è venuto il dubbio che questi sia il fabisogno non per dimagrire ne per aumentare, per essere stabile di peso. Dato che voglio dimagrire,essendo in def, devo diminuirli i blocchetti? di quanto secondo voi...
    sono 180cm,84kg,vita sedent, 3 all a set.

    un'altra cosa, come daccio a calcolare le kcal sapendo i gr di pro che assumo,grassi,carbo..

    grazie!!

    #2
    Beh, è ovvio che dimunuendo il numero dei blocchetti diminuirai anche le kcal.
    Tieni presente che la quantità di blocchetti ottimale devi essere tu a stabilirla, facendo riferimento anche alle kcal giornaliere.Personalmente ho notato che con la zona posso assumere circa 400kcal in più rispetto alla dieta solita, evidentemente perchè ho diminuito la risposta insulinica e pertanto la possibilità di accumulare grasso.
    Non ti resta che partire con i tuoi 19 bolcchetti e vedere come si evolve la cosa.
    Giusto per fartelo sapere io assumo 32 blocchetti al giorno per mantenermi e a volte ho anche fame, ma quello perchè faccio schifo
    Ciao
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta


      #3
      Pensa che io assumo 16 blocchi...pensavo fossero tanti...invece funziona...se vuoi asciugarti un pò, diminuisci i blocchi.
      Fai a seconda delle tue esigenze.
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        io credo che si abbia lìimpressione di mangiare tanto perchè non si sente la "fame", che è poi una caratteristica della zona..
        però volglio provare a scendere, ma aspetto appena prendo gluta,eca,omega3....carnitina

        jerri com'èla perdita di magra secondo te...in ste zona

        grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎