Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dieta "per iniziare"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dieta "per iniziare"

    ciao a tutti mi presento,
    mi chiamo Maurizio ho 25 anni e da circa 5/6 mesi ho iniziato a seguire la palestra e un'alimentazione più o meno decente.
    volevo chiedervi se questa scheda alimentare poteva essere utile per chi vuole iniziare un'attività fisica (premettendo che non sono interessato a gonfiare ecc bensì a eliminare il grasso e cercare di definire qualcosa).
    allora sono 1.79cm x 83 kg, massa grassa(da quello che ho visto dal post) attorno al 20%
    girovita attorno agli 85 cm.
    Questo è lo schema alimentare
    .COLAZIONE
    3 frutti OPPURE 3 fette bisc. con marmellata+spremuta OPPURE toast pane ai cereali cn 50g di prosc.cotto
    .SPUNTINO
    1 frutto
    .PRANZO
    80g di pasta OPPURE riso OPPURE pane + a scelta:
    o 2 uova
    o 100g pesce bianco
    o 100g ricotta o feta o primo sale
    o 100g carne bianca
    .SPUNTINO
    1frutto
    .CENA
    150g pesce bianco OPPURE 2 uova OPPURE 150g carne bianca + verdura a volontà

    vi escludo la parte relativa agli alimentida evitare in quanto sono sempre i soliti (alcolici dolci fritture).

    GRAZIE A TUTTI

    #2
    Ciao e benvenuto
    Servirebbero i calcoli dei macro e delle kcal totali (puoi usare una semplice app per cell come fatsecret)
    Le alternative a colazione non sono equivalenti, 2 uova non hanno gli stessi valori di 150g di carne
    La verdura? Non usi olio per condire? Quale è il pasto dopo l'allenamento?
    Comincerei col mantenere sempre una fonte di pro a colazione e ad inserire delle fonti di grassi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Allora inserendo dei dati su Quell app mi esce che come giornata tipo inserisco 1489 kCal al giorno...verdura a volontà a cena e per condire max 3 cucchiaini d'olio totali al giorno e un pizzico di sale(al massimo limone)... pasto dopo allenamento non lo faccio perché arrivando a casa attorno alle 18.30/19 dopo palestra aspetto le 20 e ceno...
      Come fonte di proteine escluse quelle in polvere cosa potrei inserire?
      dimenticavo:
      grassi 45.93
      carbo 130.86
      proteine 136.84
      Last edited by Maw; 06-05-2015, 12:15:53. Motivo: dati dimenticato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎