ciao a tutti mi presento,
mi chiamo Maurizio ho 25 anni e da circa 5/6 mesi ho iniziato a seguire la palestra e un'alimentazione più o meno decente.
volevo chiedervi se questa scheda alimentare poteva essere utile per chi vuole iniziare un'attività fisica (premettendo che non sono interessato a gonfiare ecc bensì a eliminare il grasso e cercare di definire qualcosa).
allora sono 1.79cm x 83 kg, massa grassa(da quello che ho visto dal post) attorno al 20%
girovita attorno agli 85 cm.
Questo è lo schema alimentare
.COLAZIONE
3 frutti OPPURE 3 fette bisc. con marmellata+spremuta OPPURE toast pane ai cereali cn 50g di prosc.cotto
.SPUNTINO
1 frutto
.PRANZO
80g di pasta OPPURE riso OPPURE pane + a scelta:
o 2 uova
o 100g pesce bianco
o 100g ricotta o feta o primo sale
o 100g carne bianca
.SPUNTINO
1frutto
.CENA
150g pesce bianco OPPURE 2 uova OPPURE 150g carne bianca + verdura a volontà
vi escludo la parte relativa agli alimentida evitare in quanto sono sempre i soliti (alcolici dolci fritture).
GRAZIE A TUTTI
mi chiamo Maurizio ho 25 anni e da circa 5/6 mesi ho iniziato a seguire la palestra e un'alimentazione più o meno decente.
volevo chiedervi se questa scheda alimentare poteva essere utile per chi vuole iniziare un'attività fisica (premettendo che non sono interessato a gonfiare ecc bensì a eliminare il grasso e cercare di definire qualcosa).
allora sono 1.79cm x 83 kg, massa grassa(da quello che ho visto dal post) attorno al 20%
girovita attorno agli 85 cm.
Questo è lo schema alimentare
.COLAZIONE
3 frutti OPPURE 3 fette bisc. con marmellata+spremuta OPPURE toast pane ai cereali cn 50g di prosc.cotto
.SPUNTINO
1 frutto
.PRANZO
80g di pasta OPPURE riso OPPURE pane + a scelta:
o 2 uova
o 100g pesce bianco
o 100g ricotta o feta o primo sale
o 100g carne bianca
.SPUNTINO
1frutto
.CENA
150g pesce bianco OPPURE 2 uova OPPURE 150g carne bianca + verdura a volontà
vi escludo la parte relativa agli alimentida evitare in quanto sono sempre i soliti (alcolici dolci fritture).
GRAZIE A TUTTI
Commenta