L'IG delle arachidi subisce grosse variazioni con il procedimento della tostatura?
Arachidi Tostate
Collapse
X
-
-
Peanuts, crushed (South Africa) 7
Peanuts (Canada) 13
Peanuts (Mexico) 23
K
Commenta
-
-
Grazie Kappa
Tra l'altro, mi sconvolge ke nel mio supermercato nn si riescano a trovare le NOCI.. E le arachidi solo quelle tostate e salate..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Sono d'accordo, purtroppo, ripeto, al mio super la frutta secca la si trova solamente sotto le feste natalizie..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
io non userei le arachidi tostate,meglio quelle normali da sgusciare.
Non credo di avere mai visto un'arachide fresca...
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
scusate l'ignoranza, ma quelle normali da sgusciare non sono tostate?
Non credo di avere mai visto un'arachide fresca...
K
Quelle tostate sono già sgusciate, tostate appunto e solitamente salate.. sono quelle ke puoi sgranokkiare appoggiata al bancone di un bar..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
seccate=tostate!
ovvio che non sono da prendere quelle salate da bar, a meno di non volerle lavare!!!!
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
seccate=tostate!
La frutta secca è appunto semplicemente seccata.. e questo nn necessariamente avviene nel forno.. mio nonno seccava le mandorle e i fichi al sole della puglia.
Successivamente, la frutta secca, può essere messa nel forno e tostata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta