Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare di peso

    Ciao a tutti faccio palestra da 2 anni no stop, ho cominciato a 17 anni ero alto 1 83 pEr 61 kg, dopo 2 anni sono arrivato a 1,85 per 75kg grazie anche all'uso di proteine Iso, massa mucolare 58% massa grassa 7,50%. . tra 5 mesi dovrei provare incursioni nella marina.. ma dovrei pesare 80 kg.. qualche consiglio per aumentare di messo in massa muscolare? Grazie a tutti
    Last edited by giovannis95; 05-05-2015, 17:21:33.

    #2
    Ciao, se il tuo obiettivo è aumentare 5kg in 5 mesi chiaramente dovrai salire anche di BF (% massa grassa), la cosa più semplice sarebbe aumentare l'introito calorico senza troppe menate.. cmq se ci posti la tua alimentazione possiamo aiutarti meglio.

    Commenta


      #3
      7:30: 1 tazza di latte con orzo e cereali e 3 fette biscottate
      10: panino bresaola o tacchino
      2: 150 grammi di pasta 60 70 di pane e insalata
      4,30: 3 fette biscottate con marmellata e 50 Gr di pane
      8: 200 grammi di carne bianca e insalata

      Mi hanno consigliato di sostituire lo puntino delle 4 30 con una mass gainer che ne dite?

      Commenta


        #4
        Quantifica la giornata con il Totale delle Kcal inserendo anche i macro (totale Pro,totale carbo, totale grassi), in più devi dire il tuo TDEE (Fabbisogno giornaliero). Se non sai come calcolarlo usa questa guida http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          #5
          Il mio problema è che con questa dieta ho subito un senso si sazietà.. e me mi sforzo a mangiare sto male..

          Commenta


            #6
            Intanto segui il consiglio di Martin
            Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎