Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi può aiutare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi può aiutare?

    ho sentito parlare di saturazione della dieta che si sta seguendo...VORREI SAPERE DI COSA SI TRATTA..(anche se dal termine riesco ad intuire cosa voglia dire..ma chiedo voi che siete + esperti)..il mio problema è che nn riesco a scendere al di sotto dei 61kg per 168 cm di altezza..sto mangiando abb bene ovvero proteine e fibre a pranzo e a cena..nn faccio i così detti spuntini per questione di tempo ma qndo riesco mangio un frutto (mela, pera)..la pasta al max 1 o 2 volte la sett(la domenica giorno fisso).ora provo a mangiare + carbo a pranzo e fare 100 min di lavoro aerobico tra 20 min cilclette (bike) 20 teppeto camminata 20 step 20 recline ciclette e ancora 20 di recline ciclette dopo addominali (crunche e paralele almeno 150 per esercizio....3 x 50)....almeno brucio un po' e scendo di peso..che ne pensate?

    ciao sabry

    (ps)che rottura di cojooooooooooooooni però la dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #2
    pt

    le idee sono un pò confuse...dovresti postare l'allenamento e la dieta tipo dopodichè si effettieranno modifiche in raqione del metabolismo e della % del grasso corporeo

    Commenta


      #3
      Avresti bisogno di uno scossone metabolico...
      posta dieta e allenamento...

      PS: se non fai gli spuntini rischi di rallenatare il metabolismo...dovresti farli...
      magari la tua dieta è squilibrata e restrittiva
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        A grandi linee è così: dopo un certo periodo che si segue una dieta, il metabolismo si rallenta per un effetto di "abitudine".
        Un metabolismo rallentato oltre ad accumulare eccessive riserve di grasso, produce anche un accumulo di tossine che rendono inefficaci i processi energetici capaci di bruciare calorie. E’ così che al sovrappeso si aggiunge la stanchezza e la svogliatezza.
        Il problema potrebbe anche riguardare una carenza di oligominerali e vitamine.Infatti non a caso esiste l'oligoterapia nella cura all'obesità.Faccio riferimento a zinco, magnesio, iodio, potassio, manganese, cobalto, zolfo e cromo.
        Quindi come dice bene la mia amica Jerrika e anche il grande pt, occorre individuare delle eventuali carenze e irregolarità alimentari, e poi sarà di notevole importanza dare uno scossone metabolico che cmq preservi uno stato di buona salute..
        Cmq se hai bisogno sai dove trovarmi.
        Ciao

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎