Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti! Consigli sulla dieta ad un vegetariano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti! Consigli sulla dieta ad un vegetariano..

    Salve a tutti!
    Sono nuovo del forumquindi spero di postare nella sezione corretta, in caso contrario miscuso e sentitevi liberi di spostarmi il post. Non ho trovato unasezione per presentarmi, quindi mi presento qui.
    Sono uno studente di22 anni, dopo diversi anni di inattività (fino ai 17 anni ho fattotennis anche a livello agonistico, ed avevo un fisico accettabile) hodeciso di darmi una mossa e di fare il possibile per avere un corpoquantomeno tonico e tirato.. So bene che ci vuole molto tempo perottenere questi risultati, ma io non vado di fretta, sono un tipopaziente, basta che man mano i risultati si vedano! Ero e sonotutt'ora messo maluccio, ma ho ricominciato a fare sport da 3 mesi ece la sto mettendo tutta documentandomi su questo forum e cercando difare molta attività.
    Adesso i “problemi”sono 2:
    1) sono vegetariano.Per me non è un problema, ma avere una dieta appropriataall'attività sportiva non è semplice per noi che non mangiamospeck, petto di pollo ecc ecc.
    2) non ho intenzionealmeno per ora di iscrivermi in palestra. Sono uno studenteuniversitario, capitemi, spendo davvero tanto tra mezzi di trasporto,libri e tasse, e il periodo non è dei migliori.
    Il secondo problemalo sto affrontando facendo attività fisica a casa, anche perché peril momento devo dimagrire, e a casa ho tapis roulant, pesi vari,panca per addominali e una cyclette mezza scassata che infatti nonuso.. ho intenzione di comprare anche una sbarra per trazioni che holetto che sono molto importanti.
    Ricapitolando:
    - anni 22
    - massa grassa 20%circa (l'ho stimata guardando foto su internet, ma facendo il calcolosu un noto sito (non so se posso scrivere il nome) risulta del17/18%.. vabbè credo che abbia poca importanza.
    - altezza 172 cm