Mi alleno da circa 2 anni anche se ho iniziato ad allenarmi seriamente diciamo dopo i primi 8 mesi..
Sono alto circa 171 cm per un peso di 61 kg ( imbarazzante direi) .. durante il periodo di massa ho utilizzato una dieta da circa 2800/3000 kcal suddivisa in 50 carbo - 30 pro- 20 grassi , non so di preciso la mia bf ma penso di essere intorno al 14 % . ed ho preso un pò di pancetta nella zona addominale. Ora vorrei diminuire un pò ed arrivare circa all 10-11 % ma ho una super paura di fare le cose male e di perdere pure quella poca massa muscolare che ho ..
Avevo pensato a qualcosa del tipo:
Colazione:
300 ml di latte con 30 grammi di whey (iso sensation 93)
4-5 fette biscottate con marmellata con soli zuccheri della frutta
una manciata di mandorle o noci
Pranzo:
100 grammi pasta integrale o riso basmati
150-200 grammi di pollo
10-15 grammi di olio di oliva (o in alternativa mandorle o noci)
verdura tipo insalata o avvolte broccoli
1 mela o pera
Spuntino:
Prima in massa facevo un frullato con latte-avena-banana-burro arachidi e proteine in polvere
però penso che ora non andrebbe più bene! ??? ...
Cena:
200 grammi di pollo - tonno- carne rossa(massimo 2 volte settimana) oppure 120 grammi di bresaola
olio di oliva circa 15 grammi
1 frutto ( mela o pera)
Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano??? grazie in anticipo !
Sono alto circa 171 cm per un peso di 61 kg ( imbarazzante direi) .. durante il periodo di massa ho utilizzato una dieta da circa 2800/3000 kcal suddivisa in 50 carbo - 30 pro- 20 grassi , non so di preciso la mia bf ma penso di essere intorno al 14 % . ed ho preso un pò di pancetta nella zona addominale. Ora vorrei diminuire un pò ed arrivare circa all 10-11 % ma ho una super paura di fare le cose male e di perdere pure quella poca massa muscolare che ho ..
Avevo pensato a qualcosa del tipo:
Colazione:
300 ml di latte con 30 grammi di whey (iso sensation 93)
4-5 fette biscottate con marmellata con soli zuccheri della frutta
una manciata di mandorle o noci
Pranzo:
100 grammi pasta integrale o riso basmati
150-200 grammi di pollo
10-15 grammi di olio di oliva (o in alternativa mandorle o noci)
verdura tipo insalata o avvolte broccoli
1 mela o pera
Spuntino:
Prima in massa facevo un frullato con latte-avena-banana-burro arachidi e proteine in polvere
però penso che ora non andrebbe più bene! ??? ...
Cena:
200 grammi di pollo - tonno- carne rossa(massimo 2 volte settimana) oppure 120 grammi di bresaola
olio di oliva circa 15 grammi
1 frutto ( mela o pera)
Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano??? grazie in anticipo !
Commenta