discussione sulla carne e i suoi effetti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcosss
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 78
    • 5
    • 0
    • Send PM

    discussione sulla carne e i suoi effetti

    Scrivo questo thread perchè mi è stato chiuso quella precedente e non ho avuto modo di rispondere. Non è molto corretto chiuderlo senza dare la possibilità a chi ha scritto di rispondere anche perchè a me l'argomento interessa molto.

    Se siamo tutti civili e non ci comportiamo come delle persone infantili come giampo 93, si può discutere tranquillamente senza dover chiudere le discussioni.

    Giampo 93 sei infantile , se pensi che ho aperto una thread per ripicca stai proprio fuori, forse queste cose le fai tu a scuola non io all'età che tengo,grazie. Inoltre ti avevo anche ringraziato per la tua risposta nell'altro thread,quindi mi sa che o ci fai o ci sei.
    Semplicemente mi ha fatto sorridere che parli di fare una dieta salutare e che sei pure convinto di farla e poi mi rispondi che mangi carne piu volte al giorno,ogni giorno (alla faccia della dieta salutare!). Tutto qui. Tu se mangi carne ogni giorno non fai una dieta salutare,sappilo. Te lo direbbe qualsiasi dietista e qualsiasi medico. Fai una dieta ottima per la palestra sicuramente, ma non per il tuo corpo. Ed è inutile che ironizzi su ciò che dice mio fratello che è un medico, perchè ci sono degli studi che lo dimostrano, inoltre gli animali assumono cose di merd.... e noi le assumiamo mangiando loro. Anche per questo la carne andrebbe limitata. Hai ragione, sugli effetti sui reni non ti pronunciare proprio perchè fai piu bella figura.Non sei un medico nè un dietista(non avresti risposto cosi altrimenti ) quindi abbassa un po' la cresta. Ma forse hai risposto cosi infervorato perchè sai che ciò che dico è vero e non ti piace sentirlo, fai pure comunque... la salute è la tua. Prova a parlare con qualsiasi medico però e vedrai se ti darà ragione. Ed è inutile che provi ad attaccare me dicendo che mangio molti zuccheri perchè io mangio molti zuccheri relativamente ,ovvero dal punto di vista di chi fa bodybuilding e vuole una certa definizione dell'addome, non è che mi strafogo di dolci ogni giorno.Infatti ho precisato che sono magro e asciutto con analisi del sangue perfette.
    Volevo dire poi a chi mi ha chiuso il thread , che non ho mai detto che la carne non vada mangiata mai (certo non ho dubbi che i vegani facciano una dieta migliore della nostra ! ) semplicemente va limitata. Ho aperto il thread per capire se voi la mangiavate piu di 3 volte a settimana, ma non credevo la mangiaste (almeno chi mi ha risposto) ogni giorno. Ho anche un amico istruttore di palestra che infatti non la mangia ogni giorno per questi motivi, preferendo fonti vegetali in abbondanza di tutti i tipi. E quello che sta parlando è uno che la carne la mangia eh,non sono certo vegetariano ma un conto è mangiarla un tot d volte un conto ogni giorno, non potete dire sia la stessa cosa. Idem per la carne rossa,un conto è mangiarla ad esempio una volta a settimana, un conto ogni giorno. E gli studi ci stanno basta informarsi in giro non è che ve li debba mettere io, fate una ricerca e ne troverete tanti.

    Io credo che questa, uscite infantili di qualcuno a parte, possa essere una interessante discussione, chiudendola di nuovo si dimostrerà soltanto che la conoscenza e consapevolezza delle cose fa paura.Non facciamo censura
    Last edited by marcosss; 30-04-2015, 20:09:08.
Working...
X