Ragazzi come è possibile che dopo aver perso circa 40 kg sono ancora molto grasso o lo sembro insomma ma il grasso c'è e non poco, sono alto 1,83 e peso 87 kg prima circa 125-130. In teoria ho il 13,329% di massa grassa non mi pare molto, ma invece alla vista sembro un barile soprattutto a sedere. Avete consigli?
Perdita di peso
Collapse
X
-
si'...una fotohai probabilmente parecchia pelle in eccesso...ed è normale dopo un dimagrimento del genere (complimenti!).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
allora la perdita è iniziata ad fine agosto, l'attività sportiva a gennaio prima non ero in condizione di reggere sport e dieta non ce l'avrei fatta fisicamente e mentalmente, la dieta consisteva in cira 1500 kcal al giorno carbo fino a pranzo poi solo verdure e carne, adesso faccio 3 volte alla settimana 1 ora di attivita aerobica (complessiva) e 3-4 anerobica (complessiva) seguito da istruttore, ora non seguo una dieta precisa ma mi attengo a delle regole precise, cerco di rientrare nel metabolismo basale, ripartendo in modo piu giusto possibile i macronutrienti ma mangiando molto vario, a breve inizieò ad assumere proteine in polvere sotto controllo di un'istruttore. Le foto devono essere in pose specifiche per capire meglio oppure cosi a caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigipanevino Visualizza Messaggioallora la perdita è iniziata ad fine agosto, l'attività sportiva a gennaio prima non ero in condizione di reggere sport e dieta non ce l'avrei fatta fisicamente e mentalmente, la dieta consisteva in cira 1500 kcal al giorno carbo fino a pranzo poi solo verdure e carne, adesso faccio 3 volte alla settimana 1 ora di attivita aerobica (complessiva) e 3-4 anerobica (complessiva) seguito da istruttore, ora non seguo una dieta precisa ma mi attengo a delle regole precise, cerco di rientrare nel metabolismo basale, ripartendo in modo piu giusto possibile i macronutrienti ma mangiando molto vario, a breve inizieò ad assumere proteine in polvere sotto controllo di un'istruttore. Le foto devono essere in pose specifiche per capire meglio oppure cosi a caso
Foto in piedi rilassato, frontale e di profilo...e senza maglia. Il tuo istruttore che ne pensa?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Da quello che dici non credo tu abbia molta massa muscolare,eppure sei un hp+4 al 13% il che mi fa dubitare appunto della bf che dici di avere.
Come l'hai calcolata?
Una foto aiuterebbe molto in questo caso.
*Complimenti per il dimagrimento*Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
no intendevo che la dieta non è rigida cioè il lunedi non mangio questo il martedi quest'altro ecc... ma seguo delle regole che mi permettono di variare sul cibo senza sbagliare o riingrassare, e continuare a perdere peso, l'allenamento pesi è di 3-4 ore a settimana quello aerobico 1-1.30 ore a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigipanevino Visualizza Messaggiono intendevo che la dieta non è rigida cioè il lunedi non mangio questo il martedi quest'altro ecc... ma seguo delle regole che mi permettono di variare sul cibo senza sbagliare o riingrassare, e continuare a perdere peso, l'allenamento pesi è di 3-4 ore a settimana quello aerobico 1-1.30 ore a settimana.
http://imageshack.com/a/img911/7604/BsT2N0.png
A quanto ho capito vari le fonti,per poi ottenere gli stessi macro bene o male a fine di ogni giornata?
Bhè,chi non lo fa?
Comunque la bf è sicuramente sbagliata,confermo.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
L'impedenziometro non é molto preciso,poi ci sono tanti fattori da considerare.
Io continuerei a perdere peso, per poi mettere massa,dovresti postare la tua giornata tipo per quanto riguarda l'alimentazione.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
In rilievo c'é un post per il calcolo della massa grassa,qualcuno ad occhio ti dirà su per giù a quanto stai.
Non badare tanto al peso,se allo specchio vedi miglioramenti continua su questa strada.Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Commenta
-
-
Se si vuole perdere peso...la % di bf è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei...sono solo "numeretti" poco utili... Sei molto di piu' del 13% e con molto poco muscolo...la prima cosa da fare è impostare una alimentazione corretta e di conseguenza un allenamento corretto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta