Ciao a tutti.. volevo chiedervi un consiglio! Pratico body building e per colazione prendo 200 ml di latte con Ovomaltine in polvere e 3 fette biscottate con marmellata Hero Light.. sto iniziando la fase di definizione e vorrei sapere se va bene come colazione o dovrei cambiare! grazie in anticipo! ps: la parte che mi interessa di più è la definizione dell'addome.
Colazione in fase di definizione?
Collapse
X
-
La colazione può andare ma ciò che contano sono le kcal totali.
Ps: non esiste il dimagrimento localizzato.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Posterei la dieta completa e i dati, grazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
In'unica discussione
Rinnovo la mia richiesta per i tuoi dati ed il resto della dieta
La definizione la fai con una dieta ipocalorica, ergo contano e kcal totali, non il tipo di ciboOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da melaniazaccaria Visualizza MessaggioPotete dirmi tutti gli alimenti da evitare in fase di definizione?? Premetto che io non mangio ne pasta ne pane solo riso, integrale o basmati.. ma ho letto che in definizione andrebbe eliminato anche il riso.. è vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioIn'unica discussione
Rinnovo la mia richiesta per i tuoi dati ed il resto della dieta
La definizione la fai con una dieta ipocalorica, ergo contano e kcal totali, non il tipo di cibo
Non ho una dieta scritta.. la faccio da me... cerco di mangiare sano.. ti faccio un esmpio di una giornata tipo.. colazione come ho scritto sopra.. spuntino:mezzo panino integrale con 40 gr bresaola. pranzo: 80 gr riso integrale zucchine e tonno. spuntino: una banana o un kiwi o latte e cereali integrali. cena: petto di pollo ai ferri e insalata.poi prima di dormire bevo una tisana anice e finocchio.
Commenta
-
-
I dati ce li dici o no?
etá, peso, altezzaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da melaniazaccaria Visualizza MessaggioNon ho una dieta scritta.. la faccio da me... cerco di mangiare sano.. ti faccio un esmpio di una giornata tipo.. colazione come ho scritto sopra.. spuntino:mezzo panino integrale con 40 gr bresaola. pranzo: 80 gr riso integrale zucchine e tonno. spuntino: una banana o un kiwi o latte e cereali integrali. cena: petto di pollo ai ferri e insalata.poi prima di dormire bevo una tisana anice e finocchio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioI dati ce li dici o no?
etá, peso, altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da melaniazaccaria Visualizza Messaggioahhah certo età 23 altezza 1.60 peso 54 kg (prima di iniziare bodybuilding ne facevo 51)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosenza grammature precise pero'...o semi-precise...impossibile darti indicazioni precise. Es. Olio non ne usi? quanto latte? quanta carne...? non sono mica dettagli...l'unico dettaglio è la tisana...insignificante
Commenta
-
-
Aggiungerei 1 cucchiaio d'olio sia a pranzo che a cena, il resto può andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAggiungerei 1 cucchiaio d'olio sia a pranzo che a cena, il resto può andare.
Commenta
-
Commenta