Metabolica definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shaitan
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 1325
    • 62
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Come tutte le indicazioni che non siano percentuali quel -500 e -200 vanno interpretati e adattati. Pero' mi ripeto. A regime dopo i primi 12gg valuta sempre a settimane includendo le ricariche. Cioe' se cui stare sui 2000 di media potrebbe essere qualcosa come
    Lun-ven 1700
    Sab 3000
    Dom 2500

    La tua proposta e' abb giusta anche se lo spuntino di solo noci non mi esalta

    PS 2000 di media non e' male. Sono piu' di mezzo chilo a settimana perso che e' gia' molto

    Commenta

    • PaulRko
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 290
      • 2
      • 1
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
      Come tutte le indicazioni che non siano percentuali quel -500 e -200 vanno interpretati e adattati. Pero' mi ripeto. A regime dopo i primi 12gg valuta sempre a settimane includendo le ricariche. Cioe' se cui stare sui 2000 di media potrebbe essere qualcosa come
      Lun-ven 1700
      Sab 3000
      Dom 2500

      La tua proposta e' abb giusta anche se lo spuntino di solo noci non mi esalta

      PS 2000 di media non e' male. Sono piu' di mezzo chilo a settimana perso che e' gia' molto
      Ho chiesto perché Di Pascquale dice che la perdita di massa grassa deve essere tra i 700/800 g di massa grassa. Comunque nei giorni di ricarica non potrei lasciare invariate le calorie ma cambiare le percentuali dei macros? ad esempio: 35-55% carboidrati 25-40% grassi 15-30% proteine

      Commenta

      • shaitan
        Bodyweb Senior
        • May 2014
        • 1325
        • 62
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Puoi anche lasciare le calorie invariate. Ma non cambierei troppo la quota proteica... Oltre ad avere abbastanza carbo... Sommando le due cose di solito ti vengono piu' kcal. Ma non e' un obbligo. Se ci si riesce puoi benissimo avere kcal uguali tutti i giorni... Ma quel 15-30% di pro su 2000 kcal ti viene tra le 75 e le 150. Se fai la ricarica come 50-30-20 avresti 100 pro. Forse un po' poche. E avresti 250 cho che non e' certamente tantissimo come ricarica.
        Puoi fare una ricarica pulita abbassando i grassi, ma a me non esaltano. Cmq si puo' adattare tutto, non e' che siano proprio dogmi.

        Commenta

        • PaulRko
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 290
          • 2
          • 1
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
          Puoi anche lasciare le calorie invariate. Ma non cambierei troppo la quota proteica... Oltre ad avere abbastanza carbo... Sommando le due cose di solito ti vengono piu' kcal. Ma non e' un obbligo. Se ci si riesce puoi benissimo avere kcal uguali tutti i giorni... Ma quel 15-30% di pro su 2000 kcal ti viene tra le 75 e le 150. Se fai la ricarica come 50-30-20 avresti 100 pro. Forse un po' poche. E avresti 250 cho che non e' certamente tantissimo come ricarica.
          Puoi fare una ricarica pulita abbassando i grassi, ma a me non esaltano. Cmq si puo' adattare tutto, non e' che siano proprio dogmi.
          Ho letto nuovamente questo post http://www.bodyweb.com/threads/26121...-Qui-solo-info e c'è scritto che per percentuali di massa grassa dal 15 al 16 è meglio fare una ricarica di sole 24 ore. Questo vale anche quando finisco i primi 12 giorni di valutazione oppure dopo i 12 giorni è meglio fare 2 giorni di ricarica?

          Commenta

          • shaitan
            Bodyweb Senior
            • May 2014
            • 1325
            • 62
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #20
            Eh vale sempre....

            O se poi invece di 24h ne fai 36h non e' che prendi 3 punti di bf

            Commenta

            Working...
            X