Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppi latticini?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque non vedo cosa ci sia di "esagerato" nel consumo delle whey,che sono cibo a tutti gli effetti. Le uniche problematiche sono relative a prezzo e edulcoranti vari...se il primo non è un ostacolo,il secondo può esserlo solo relativamente...cibo,acqua e aria sono contaminate, non sarà certo dell'aspartame a ucciderci tutti
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #17
      Beh oddio non e' che "sono cibo" vuol dire che va bene prenderne a iosa... Cioe' se uno volesse potrebbe assumere l'intera quota proteica da whey. Io lo eviterei. E non per una questione economica. Anche se sono cibo. Poi che 2 scoop non siano un'enormita' e' un altro discorso.

      Commenta


        #18
        Lo eviterei solo per diversificare fonti di pro.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Lo eviterei solo per diversificare fonti di pro.
          Allora prendi pro in polvere della carne, uova, supro e whey e sei a posto.

          Ripeto, andiamoci piano con questi consigli. Se un amatore (e anche non amatore) prende 180g di polveri al giorno, anche da fonti diversi, io qualche domanda me la farei.

          Secondo me stai assolutizzando il (pur vero) "sono cibo" facendolo diventare qualcosa di piuttosto pericoloso imho
          Last edited by shaitan; 06-05-2015, 17:02:10.

          Commenta


            #20
            Shaitan continuo a non capire dove vuoi arrivare ovviamente spararsi tutta la quota di pro dalle polveri è sinonimo di qualche errore nella dieta,ma io mi riferisco sia al non demonizzare 60 gr di pro in polvere sia ad un discorso astratto per cui,in teoria, esclusi i dolcificanti vari,le proteine sono cibo e come tale vanno considerate. Mi sembra lapalissiano che in ogni caso un integratore è un integratore e non si può campare di capsule e polveri, a meno che tu non sia un astronauta,ma se qualcuno ha recepito questo messaggio non è certo mia la colpa, ma di una sua ignoranza sul concetto stesso di "integrazione"
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #21
              Che 2 scoop di polveri non sia un dramma l'ho scritto anche io (se sono pro di qualita'... sottolineamolo). Come ho anche scritto che la cosa che mi perplime e' far diventare quel "sono cibo" in "sono uguali al cibo solido"
              Last edited by shaitan; 06-05-2015, 20:28:17.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎